COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Marzano, Pavia · Da Settembre 2013
Sono solare, allegra, prendo la vita così come viene! Il sorriso non mi manca mai...
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2014
Ciao ragazze ogni tanto mi affaccio e continuo a leggere i topic sulla gravidanza non mi manca il pancione ma sono passati tre mesi e il tempo mi sembra stia volando e Bianca ogni giorno è sempre più...
Io ho sempre firmato la scarpa quando era già hai piedi della sposa, ora mi domando: si può far firmare anche se nn indossata? Nel senso posso farla firmare qualche gg prima di metterle?
Salve a tutte, è un po' che nn scrivo volevo consultarmi con qualcuno che abbia avuto il mio stesso problema, ho avuto due aborti e ora stiamo facendo un po' di controlli X scoprirne la causa, mi è...
Forza ragazze uniamoci e sosteniamoci anche questo mese ! In becco a tutte!!
Ciao a tutte.. mi piace molto un tqvolo di mondo convenienza, si chiama Maxi Wood... qualcuno di voi sa com'è di qualità? non ho mai acquistato lì quindi vorrei avere pareri!!! anche perché sono...
Chi di voi lo ha scelto è come vi siete trovate? Io nn benissimo purtroppo... Nn sono stati di parola innanzitutto, arrivati in ritardo, ma ci può stare xche nn essendo del posto hanno dovuto girare...
Ciao a tutte, volevo sapere chi come me sta facendo fatica ad avere un bimbo, io ne ho persi due e ho subito 2 raschiamenti, ora sto facendo tutte leAnalisi x trovarne la causa, se mai ci fosse! Voi...
Ciao future mammine! Ho una domanda da chiedervi: sono a 5+0 ed ho scoperto solo qualche giorno fa di essere incinta...ieri sera e questa mattina mi sono accorta facendo la pipì di alcune macchioline...
Perché pensare alla gravidanza rende difficile il concepimento?è quello che tutti mi consigliano di fare...:non pensarci.il fatto è che se provi ad avere un bambino,devi per forza di cosa calcolare i...
Ciao a tutte! Chi di voi ha avuto perdite da impianto? Stamattina ho visto delle perdite ma al ciclo mancherebbero 5 giorni! Sono corsa dalla mia dottoressa la quale mi ha detto che potrebbe essere...
Ciao belle fanciulle! chi come me si ritrova ad affrontare il primo trimestre di gravidanza? tra ansie, paure di ogni tipo cerco di non pensare a nulla e aspettare la prima ecografia... ma le paure...
Ecco qua la nostra location da favola il castello di san lorenzo picenardi in provincia di cremona qualcuno lo conosce?
Ciao ragazze! Ho un dubbio riguardo al bouquet. Inizialmente pensavo che il bouquet della sposa dovesse richiamare gli addobbi floreali della chiesa ma, un fiorista mi ha detto che il bouquet della...
Buon pomeriggio a tutte mammine e future mammine, ho notato leggendo numerosi post ke molto.spesso alle donne ke sn.in attesa x la prima volta capiti.di perdere il bambino e mi chiedevo come può...
Buongiorno ragazze, sono incinta da 6+4 e non avendo avuto la toxoplasmosi sto attentissima a lavare bene tutta la frutta e la verdura con bicarbonato, non mangio pesce e carne cruda e ho eliminato...
La chirofol quando cercavate una gravidanza?
Ci penso sempre ed oggi più che mai....sono due anni che ho avuto il raschiamento per aborto interno alla 7 settimana....è una cosa che non dimenticherò mai...per fortuna adesso con me ho il piccolo...
Ciao ragazze! Mi rivolgo a voi x aprire un confronto rispetto al dove e da chi farsi seguire nel percorso della gravidanza. Solitamente le opzioni sono o un ginecologo privato, o nel servizio pubblico...
Ciao ragazze , ho bisogno di voi , di ascolto ...Allora partiamo che stiamo provando ad avere un bimbo , lo so è da circa 3 mesi e non è molto , ma niente ogni benedetto mese niente !!! Poi parlo con...
Ciao!!!postate le scarpe che indosserete quel giorno???
Ebbene si oggi a -13 abbiamo scelto il menù: Antipasto a buffe con grigliata al momento di carne e pesce Risotto radicchio, taleggio e noci Paccheri gamberi, pachino e basilico Filetto di branzino sul...
Siamo d’accordo: essere in coppia è sinonimo di stabilità e fedeltà. Ma spesso il tradimento irrompe nella vita delle coppie, anche fra le più salde e affiatate. Tradire il tuo uomo? Non è...
Arriva il momento critico: stilare la lista degli invitati. Prima ancora di mettersi le mani ai capelli per la disposizione, bisogna procedere al conteggio degli ospiti... Chi avrà più invitati? Voi o...
Ormai è tendenza indossare le scarpe colorate... fanno un effetto bellissimo sotto l abito bianco! Ecco qui 10 modelli tutti colorati, e voi quale preferite?
Sposine, avete già scelto che nomi dare ai tavoli dei vostri invitati? io NO e non ne ho la più pallida idea!!! dunque, sono recenta a ricevere i vostri consigli e le vostre idee!!! thanks
Ragazze..posso chiedervi quanto spenderete di fiorista?? Oggi io ho avuto il resoconto di tutto e volevo morire!! Avevo sbagliato i calcoli di ho sto qualche centinaia di euro!!! 1200€. STICA**I!!!! è...