Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samanta
Sposa VIP Luglio 2016 Bari

Il lettino dopo 3 mesi

Samanta, il 5 Maggio 2018 alle 08:53 Pubblicato in Future mamme 0 24
Ciao ragazze ogni tanto mi affaccio e continuo a leggere i topic sulla gravidanza Smiley laugh non mi manca il pancione ma sono passati tre mesi e il tempo mi sembra stia volando e Bianca ogni giorno è sempre più grande e allora penso a quando ancora era in pancia e non posso crederci . Per tre mesi L ho tenuta accanto a me nel lettone perché ogni ora la bimba si svegliava per ciucciare ieri peró ho voluto provare a metterla nel suo lettino e si è svegliata alle 5,18 Smiley surprise Alle 5,38 L ho rimessa a letto e ora ancora dorme Smiley surprise io ovviamente ogni ora andavo a controllarla e infatti non ho dormito per niente più che altro mi mancava molto e anche ora vorrei svegliarla . Uffaaaaaa non è giusto ma da quando è così indipendente ???

Il lettino dopo 3 mesi 1

24 Risposte

Ultime attività da Samanta, il 8 Maggio 2018 alle 15:49
  • Samanta
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti sono tre giorni che dormo delle ore di seguito. Da non crederci non ero più abituata
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava cucciola!! Ale dorme da solo dall inizio dopo averlo addormentato..se si sveglia x ciucciare lo prendo lo allatto e rimetto bel cullino...x ora uso ancora quello in vimini ma a breve dovro metterlo nel lettino perche nn ci entrara piu
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha il tuo post mi ha fatto tanto ridere 😂 penso ci siano tante mamme che ti invidiano da matti !!!! Secondo me sei proprio fortunata ... però capisco quando dici che ti manca... posso consigliarti nel frattempo di approfittare della situazione e dormire qualche ora in più . Comunque la tua bianca è dolcissima 😍
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la mia bambina ha dormito nel letto con me x circa due mesi poi da un paio di settimane circa l’ho spostata nella next to me e dorme tutta notte...
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bravissima cucciola.. no mio figlio nn ne vuoi sapere.. ieri sera una mia amica m ha prestato la nextome... ma tutto è inutile.. tutti i miei tentativi falliscono.. dorme solo con la testa fine della storia.. niente ciuccio int ninna nanna niente coccole niente di niente.. di giorno riesco più o meno ad addormentarlo nell ovetto passeggiando e cantando las era nn capisco perché non funziona.. alle 22 dobbiamo andare tt a letto e attaccarsi al seno.. ieri sera avevamo amici a cena e lui sveglio fino a tardi perché nn dorme se non andiamo tutti a letto.. a soli 2 mesi come ha fatto a prendere questo abitudine?? sono disperata che deve dormire solo con la testa come fosse il suo ciuccio e se provo a spostarlo è finita.. quindi bravissima Bianca queste sono grandi fortune..

    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Bianca! Mia figlia invece non ne vuole proprio sapere di culle e lettini 😭
    ha appena un mese, quindi magari è abbastanza normale, ma il suo materasso preferito è la mamma 😅
    Se prima mi dormiva proprio in braccio, nell’ultima settimana l’ho messa nel lettone in mezzo a noi, anche se so che non è proprio l’ideale, ma siamo più comode e entrambe. Anche durante il giorno o la tengo in braccio o nella fascia, appena la poggio in culla o navicella, tempo 5 min e piange 😰
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze aggiornamento : per il terzo giorno di fila ha dormito nel lettino e stanotte tutta una tirata sono alle 7,50 Smiley love È ufficiale preferisce dormire sola nella sua stanza!! Ha preso tutto dalla sua mamma
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi non abbiamo la next to me ma una culla classica che teniamo ai piedi del letto perché di fianco non abbiamo spazio sufficiente 🙂 certo di notte a volte è pesante alzarsi a prenderlo se siamo particolarmente stanchi ma non abbiamo alternative
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio ha un mese e mezzo e dorme nella navicella ma sarei ben felice se non si svegliasse per mangiare ogni 3 ore anche di notte Smiley ups
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Maggio 2015 Ragusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che fortuna!!! Il mio Lorenzo ha sette mesi e dorme pochissimo, anche nel lettone insieme a mamma e papà. Ho provato e riprovato a farlo dormire nella sua culla ma dopo 3 ore è già sveglio, anche se durante tutto il giorno non ha chiuso occhio. Ti invidio molto cara Samanta. Io e mio marito non abbiamo più un momento per poter stare insieme e non ti nascondo che dormire abbracciata a lui mi manca da morire, anche se a coccolarmi ho il mio meraviglioso ometto. Spero solo che smettendo di allattare cambi qualcosa.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che brava 😍
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no nella sua stanzetta
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che amore 💕 Sofia ha 2 mesi, a parte i primi giorni che la tenevo nel lettone, l’ho sempre fatta dormire nella navicella. Ho sperimentato la next to me ma non ha funzionato...ma il lettino lo hai in camera tua?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Pordenone
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bianca ma sei carinissima!!!!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io solo i primi giorni l ho tenuta nella navicella, poi sempre nel lettone, e ora che ha 8 mesi e mezzo la voglio mettere nel lettino... ma appena la poggio si sveglia!!! Non ho mai avuto problemi, la notte ha sempre dormito, solo ora visto che si gira e gattona appena sveglia non vorrei trovarla a terra qlc giorno😅... Solo ripeto Appena la Poggio nella culla si sveglia😣
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io anche la mettevo nella culla anche se non avevo la next to me ma una sera non ero in gran forma e per evitare di alzarmi la misi nel letto. Da quel giorno mai più culla perché per me era più comodo averla vicino . Peró in tre mesi in pratica non ho mai dormito !!! Forse la next to me è L unica culla da prendere perché effettivamente risolve diversi problemi
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lodi
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quanto è bella!! Complimenti!! 😍
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto è bella!!!!!!!*-*
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Saggia Settembre 2017 Latina
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che occhioniSmiley love è proprio un amore!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma quanto è bella Bianca! Noi invece fin da subito abbiamo messo Diego nella sua culla e ci sta tranquillo, per fortuna perché non mi sarei sentita sicura a tenerlo nel lettone con noi (timore di schiacciarlo inavvertitamente perché capita ogni tanto che di notte io e mio marito ci cerchiamo a metà strada e restiamo abbracciati per qualche momento)

    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel frattempo si è svegliata . In bocca al lupo!!

    Il lettino dopo 3 mesi 2
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Saggia Settembre 2017 Latina
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow fantastico! Io penso aspetterò un altro paio di settimane perché deve fare i richiami dei vaccini e sta sempre stranita dopo averli fatti, dopodiché proverò anch'io. La tua esperienza mi incoraggia a fare il tentativo anche se avevo già in mente di farlo. Speriamo bene! GrazieSmiley smile
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carla ebbene sì! Io ho voluto fare una prova ma non pensavo andasse così bene. Penso a questo punto che si sveglino di più perché probabilmente sentono la nostra presenza e quindi ne approfittano per attaccarsi. Vedi un po’ potrebbe sorprenderti! Io ovviamente continuerò a metterla nel lettino penso sia la soluzione migliore per noi e per lei a questo punto
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Saggia Settembre 2017 Latina
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Samanta, intanto complimenti per la bellissima bimba, sembra un angelo mentre dorme! La mia bimba invece ha 4 mesi e mezzo e la tengo ancora nella next to me perché alterna periodo in cui dorme anche 5 ore di seguito a periodi (come adesso) che si sveglia ogni ora. Quindi ancora non la metto nel suo lettino perché sta nella sua cameretta e vorrei evitare di alzarmi ogni ora. Tu come hai fatto? È passata direttamente dallo svegliarsi ogni ora vicino a te ad addormentarsi tutta la notte nel lettino?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione