Marzano, Pavia · Da Settembre 2013
Sono solare, allegra, prendo la vita così come viene! Il sorriso non mi manca mai...
- Sposa Master
- 17.565 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2014
Mentre stavo mangiando una sfogliatella fresca fresca arrivata oggi da Napoli stavo pensando alla torta nuziale... voi che gusto avete scelto o pensate di scegliere? Quanti piani? Che forma?
Eh già, oggi la mia app segna - 200, manca ancora un bel po, ma mi rendo conto che il tempo passa in fretta e che alla fine nn ho molto tempo, sono solo 28 week end e ho solo quelli a disposizione......
Ragazze aiutatemi, da quando convivo ho messo su 2kg e x le nozze vorrei buttarne giù 7 il problema è che ho sempre fame, nn riesco a rinunciare a nulla, se nn ho niente da fare mi attacco al cibo,...
Avete mai visto la trasmissione "il mio grossa grasso matrimonio gipsy? guardate qui: Il vestito pesava 45kg...
Scusate, ma io sono l'unica che ha il compagno nulla facente??? In casa nn mi aiuta x niente... Noi usciamo insieme al mattino e torniamo insieme la sera, io mi sbatto e lui si siede sul divano e fuma...
Ciao future spose e spose... mi stanno arrivando i primi preventivi dei fiorai a cui mi sono rivolta, secondo me sono eccessivi, premetto che, x quanto belli i fiori nn sono disposta a sperdere tanto...
Buonasera a tutte, scrivo xchè ho bisogno di un vostro parere in merito ad una cosa delicata, oggi ho trovato mia mamma in lacrime, settimana scorsa hanno ricoverato suo fratello e oltre alla cirrosi...
Ma c'è qualcosa che proprio nn sopportate del vostro fm?
Ovunque io guardi, siti, fb, ecc ecc tutte le spose hanno abiti simili? Tutti con scollo a cuore? Insomma xchè hanno tutte l'abito come lo vorrei io?? Così si rischia di essere tutte "uguali"...
Ma sono l'unica che nn pensa proprio al viaggio di nozze?? Cioè nn abbiamo intenzione di farlo subito dopo le nozze... Probabilmente lo faremo in inverno andando al caldo, ma x ora nn ci stiamo...
Ciao belle donne, probabilmente l'avrà già chiesto qualcun'altro, ma se x la sposa ci sono delle usanze, tipo: qualcosa di blu, qualcosa di nuovo ecc ecc c'è qualche usanza anche x lo sposo?
E anche il fotografo é stato prenotato grazie a voi
Qualcuno che ha già preso l'abito sa se ci sono abiti che costano 1500€??
Ragazze un'informazione, ma se x caso dovessi scegliere un abito in un outlet, devo farmi andar bene la taglia o te lo modificano In caso fosse largo/stretto lungo/corto?
Ciao a tutte, volevo chiedervi un consiglio, oggi sono stata da un fioraio e mi ha detto che i fiori che avevo scelto, anemoni (rossi),il mese di giugno nn è il loro periodo... Sapreste consigliarmi...
Nn so di preciso dove mettere questo topic, ma volevo dire a tutte voi che siete meravigliose, condividete qualunque cosa, consiglio, abito, manuali ecc ecc siete tutte splendide!! Grazie di cuore a...
Nn sono splendide??? Se le trovassi le indosserei sicuramente x le nozze
Sera donzelle, chi di voi pensa che cambierà l'abito x il taglio della torta?
Donnine belle, una curiosità, voi il tableua ve lo fate da sole o ve lo state facendo fare, che cifra vi hanno chiesto?
Ciao a tutte, sapreste consigliarmi una brava cantante x la chiesa? Vorrei l'ave maria
Ragazze, sapreste consigliarmi un sito che faccia partecipazioni a mio gusto, cioè vorrei poter includere un po' di elementi che ci rappresentano? Oppure qualche sito che abbia partecipazioni con gli...
Ragazze, ho un grosso problema, quest'anno ho sofferto da morire con l'allergia e sonk già preoccupata x il giorno delle nozze xchè nn potrò passare tutto il giorno a starnutire... Qualcuno può darmi...
Ciao.. oggi ho chiesto ad un'amica estetista di farmi un preventivo x trucco, ceretta, piedi unghie ecc ecc e lei mi ha risposto che mi regalerà tutto come regalo di nozze, nn male direi no? Quindi...
Ragazze chi di voi si farà firmare la suola della scarpe da sposa???
Scusate una domanda, voi avete fatto o farete la ceretta alle braccia x le nozze??? Io vorrei evitare xchè poi diventa una schiavitù... Consigliatemi!!
Ciao ragazze, mi consigliereste un'estetista brava e nn cara che posso sistemarmi x il mio matrimonio? Grazie
Ragazze, ci sono giorni in cui vorreste "uccidere" il vostro Fm???
Ma la sposa, quando entra in chiesa, sta alla destra o alla sinistra?
Mancano 8 mesi alle nozze e io ho già gli incubi... Stanotte ho sognato che ero in chiesa pronta x andare all'altare e nn avevo in bouquet, così mi arrangiavo a prepararne uno al volo con una signora...
Buona sera amiche... so che manca ancora un sacco, ma il tempo vola, e volevo chiedervi qualche consiglio riguardo alle bomboniere, cioè, nn ho proprio idea... Nn so cosa voglio, sapreste darmi...
Ciao a tutte, secondo voi è possibile sposarsi senza essere stati cresimati?
Nessuno si sposerà o si è sposato a San Lorenzo de picenardi?
Fotografi garanzie ANFM