- Matrimonio
- Community
Paola
Bergamo, Bergamo · Da Aprile 2021
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il matrimonio è stato molto bello e ben organizzato: tutti i fornitori hanno curato ogni dettaglio e il risultato finale è stato davvero ottimo. Siamo stati fortunati che il tempo...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
6
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
29
Bene, per ottenere il regalo 🎁 cominciamo con la prima sfida , che riguarda l'abito! 👗 Quale tra questi splendidi look sposa ti piace da più? 👰🏻 *** A, B o C - faccelo sapere con un commento 👇 A - Il...
Continuiamo con il test ! Quale sarà il colore predominante delle tue nozze?🌈 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉Ballo lento o coreografia?
Domanda numero 5! Commenta questo post e ti invieremo il meraviglioso organizzatore settimanale . Chi ti sta aiutando di più nei preparativi?💛 Commenta! *** Vai al post successivo👉Il colore del tuo...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1087 giorni faIniziamo subito il test per scoprire quale coppia cinematografica vi rappresenta di più❣️ Prima domanda👇 Quando vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà... A) Non sembravate fatti l’una per l’altro B) Uno dei due era fidanzato C) È stato colpo di...
Ho partecipato a un sondaggio
1133 giorni faQuesta settimana parliamo di regali per i tuoi invitati! Iniziamo dai testimoni: cosa doneresti loro tra le proposte qui sotto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Scegli il regalo per i genitori 📸 A - Unoaerre 📸 B - Shutterstock 📸 C -...
Ho partecipato al post di Laura
1264 giorni faI miei video più recenti
Amici
Paola non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM