Catanzaro, Catanzaro · Da Novembre 2013
Nata a Catanzaro,ma da 5 anni trasferita a Milano per lavoro e qui ho incontrato il mio LUI!Lavoro per una banca ed amo il compito organizzativo...quindi... Visualizza altro
Nata a Catanzaro,ma da 5 anni trasferita a Milano per lavoro e qui ho incontrato il mio LUI!Lavoro per una banca ed amo il compito organizzativo...quindi ora organizzo il nostro matrimonio!
- Super Sposa
- 3.083 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Il mio bouquet all'uncinetto... Opera d arte di mia madre!

Eccoci anche noi sposi! Pronti per partire... Domani mattina destinazione Giappone

Ed ora manca solo il tableau a tema :-)

Altro tassello completato...vi piace?

Finalmente trovate!Riutilizzabilissime

Ecco i nostri plexiglass con confetti maxtris alla nutella e pergamena della donazione

Tutto in tema verde....

Questa sarà la nostra torta ma le decorazioni saranno verdi e la base bianca. Dentro diplomatica( strati pan di spagna e millefoglie alternati) crema limone e fragola

Mancano le foglie vere ed il tulle come il vestito all 'esterno, poi lo sistemera' meglio il fioraio....intanto cosa ne pensate??

Cosa ne pensate? Li allegheremo ai segna posto.....il disegno sarà ripreso in vari modi nelle partecipazioni, tableau e libretto messa

Cosa vi piace e cosa non vi piace di questo menù?

Sapete se questo documento si può fare nel comune in cui avverrà la promessa, a prescindere dalla residenza?

Il bouquet con cui usciro' da casa sarà fatto all'uncinetto da mia madre. Secondo voi meglio tutto bianco o bianco e pesca? Considerate che sarà poi confezionato con tulle e nastri verdi, colore tema...

Ragazze,chi di voi ha prenotato il fioraio a Cz o dintorni? Prezzi?consigli?

Vorrei creare un bouquet con fiori all'uncinetto e magari bottoni..ecco le prime prove fatte da mia madre :

A noi piacciono le fedi in oro bianco spazzolate, ma tutti gli orafi ci spiegano che si rovinano prima...ora mi è venuta una domanda: se la prendiamo spazzolata quando si rovina possiamo farla...

Ogni tavolo avra' un tipo di fiore...Aggiungero' un nastrino con legato il biglietto di ringraziamento ...che ne dite?

Fm si è innamorato di questi animaletti all uncinetto come segnaposto...mia madre preferirebbe fare i fiori all uncinetto perché più eleganti... Io ho proposto 50 e 50 tra tavoli di giovani con...

Oggi cercavo idee per i sacchetti dei confetti da dare con la pergamena ,visto che noi al posto della bomboniera faremo una donazione....gironzolando online ho trovato questi preferite gli omini in...

ragazze voglio i vostri commenti....se accanto al cartoncino segnaposto mettessi per tutte le donne un braccialetto all'uncinetto con i colori che predomineranno nel matrimonio?L'idea è tipo quella...

Ciao ragazze, chi di voi ha già provato/acquistato un abito Rosa Clarà? Online mi sono innamorata di questa linea...ma ho mille domande: - sarà possibile fare qualche modifica? - avranno ancora a...

Chi farà le fedi in oro bianco? Lisce o decorate? Prezzi??

Ciaoooo....già prenotato qualcosa?io noooooo, solo opzionato chiesa e ristorante , in che zona della Calabria vi sposerete?

Tutte amiamo fantasticare sulla forma della torta, ma cosa mi dite del gusto? Io sposandomi a metà giugno...con il caldo, penserei a qualcosa di fresco,al limone...oppure qualcosa di molto...

Io sono indecisa tra Cina e Giappone! Quale meta vi attrae maggiormente??