San Pietro Apostolo, Catanzaro · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 336 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2015
E anche la nostra luna di miele si è conclusa, molto felicemente aggiungerei è stata forse un viaggio un pò alternativo siamo praticamente partiti in macchina quasi senza meta e ci siamo ritrovati in...
Salve a tutte, questo è il mio primo post su questo sito che ho scoperto con molto piacere da poco.. mi presento brevemente: mi chiamo Paola mi sposerò il 24 Maggio di questo anno e praticamente...
Ciao a tutte, premetto che con il mio fm conviviamo da quasi 10anni e stiamo insieme da 14 il giorno delle nozze come è d'usanza dalle mie parti (calabria) solitamente la sposa arriva in chiesa...
Buongiorno a tutte sono nel panico per quanto riguarda la sala ricevimenti... ancora non ho scelto nulla Sono alla ricerca di una buona sala ricevimenti a Catanzaro o meglio provincia. Mi basta che la...
Ciao sposine!!! dopo aver fatto una prima bozza delle partecipazioni ne ho create delle altre ora però sono indecisa tra queste 4 considerate che la stampa sarà non su bianco ma su cartocino pergamena...
Fotografi garanzie ANFM