- Matrimonio
- Community
Paola
Itri, Latina · Da Marzo 2024
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2026
I miei fornitori
4
Video Matrimonio
Auto matrimonio
Fiori matrimonio
Trucco sposa
Post a cui partecipo
5
Ultimissima domanda del nostro test! Un modo divertente per far scegliere la musica anche agli invitati oppure rischia di perdere la magia di una selezione curata da voi (o dal DJ)? 💃🕺 Tu che ne...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test. La serenata è un gesto romantico che risale a tempi antichi, dove lo sposo canta sotto la finestra della sposa. Un modo dolce per dichiarare amore... o una tradizione...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo il nostro beauty test parlando di unghie 💅 Pronta a sfoggiare mani da prima pagina il giorno delle nozze? Che tipo di manicure farai? Nail art o french? Vota! *** Continua con 👉 Farai qualche...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
265 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
265 giorni faUltimissima domanda del nostro test! Un modo divertente per far scegliere la musica anche agli invitati oppure rischia di perdere la magia di una selezione curata da voi (o dal DJ)? 💃🕺 Tu che ne pensi: playlist condivisa o playlist segreta? 😍 Diccelo...
Ho partecipato a un sondaggio
265 giorni faAvanti con il test! Sono pratici, sostenibili e arrivano in un attimo ma per qualcunə manca quel tocco romantico della carta e della busta 💌 Tu cosa pensi degli inviti solo digitali: sono moderni o freddi? Diccelo nei commenti! *** Vai al post...
I miei video più recenti
Amici
Paola non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM