Vai ai contenuti principali
Paola
Paola

Torino, Torino · Da Febbraio 2016

Ragazza torinese di 25 anni trasferita a La Spezia per amore del mio marinaio. Romantica, dolce ma anche pragmatica e maniaca del controllo... eheh... Visualizza altro

Ragazza torinese di 25 anni trasferita a La Spezia per amore del mio marinaio. Romantica, dolce ma anche pragmatica e maniaca del controllo... eheh speriamo di far tutto per il meglio per questo matrimonio!

Felicemente sposati 🎉

30 Aprile 2017

2561giorni 21hh

Post

40
Ordina per:
Ultimo messaggio
Paola
Primo trucco fai da te
Paola in Salute, bellezza e dieta, Il 19 Marzo 2016 alle 16:52

Buon pomeriggio fanciulle oggi ero a casa e avevo un po' di tempo per provare un primo trucco.Premetto che manca un po' di contouring e la riga nera la vorrei leggermente più sottile ma ditemi cosa ne...

Dalila, domenica 20-Mar-16 89 1.122
Paola
Finalmente la data é certa!
Paola in Nozze Piemonte, Il 15 Marzo 2016 alle 21:11

Evviva finalmente oggi la data è stata definita con certezza! La chiesa é stata fissata e la location é stata bloccata!Scusate sono a mille per la felicità!! ? 30 aprile 2017 ?

Rita, mercoledì 16-Mar-16 9 261
Paola
Giorno delle nozze col ciclo!
Paola in Salute, bellezza e dieta, Il 29 Febbraio 2016 alle 15:30

Non so perché ho il terrore di aver il ciclo il giorno delle nozze... come si fa in quel caso ragazze? Non sia mai si sporca il vestito!

Valentina, martedì 1-Mar-16 102 1.574
Paola
Capelli fai da te?
Paola in Moda nozze, Il 24 Febbraio 2016 alle 15:57

Fanciulle c'è qualcuna di voi che non andrà dal parrucchiere ma provvederà da sola ai capelli? Come li farete?? La mia non è questione di soldi ma non mi piace l effetto "finto" che ottengo dai vari...

Barbara, mercoledì 24-Feb-16 15 432
Paola
Aiuto location!
Paola in Nozze Piemonte, Il 20 Febbraio 2016 alle 10:35

Ciao ragazze ho bisogno di un aiutino. Noi ci sposiamo ad aprile del prossimo anno e stiamo iniziando a vedere per la location per il ricevimento. Il mio sogno sarebbe una villa storica in provincia...

Dharma, domenica 21-Feb-16 6 137

Gruppi generali

Ispirazione