Torino, Torino · Da Febbraio 2016
Ragazza torinese di 25 anni trasferita a La Spezia per amore del mio marinaio. Romantica, dolce ma anche pragmatica e maniaca del controllo... eheh... Visualizza altro
Ragazza torinese di 25 anni trasferita a La Spezia per amore del mio marinaio. Romantica, dolce ma anche pragmatica e maniaca del controllo... eheh speriamo di far tutto per il meglio per questo matrimonio!
- Sposa VIP
- 7.438 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2017
Niente ragazze... é stato un sogno non posso dire altro.Godetevelo fino all'ultimo istante perché vola in un lampo...Auguri a voi future sposine

Domani pomeriggio alle 17,00 esco di casa in abito bianco finalmente è arrivato il grande giorno!! Peccato che sta più di un'ora nel letto ma non riesco a dormire, non riesco a spegnere il cervello

Salve sposine. lunedì io ed FM abbiamo iniziato il nostro corso.. si terrà in 4 incontri e tutti gli incontri saranno esclusivamente religiosi..nessuno di noi due frequenta la chiesa e forse.. anzi so...

Ciao ragazze... avevo iniziato questo percorso a -430 giorni e ora manca 1 giorno soltanto... in questo anno grazie a questo forum ho trovato idee nuove, scambiato pareri e imparato tante cose...Ora...

Ed eccolo qua! Ovviamente la farfalla non c'entra nulla.. l'ho fatta perché ancora non mi devo sposare e volevo un tocco di colore! Però a vederlo così penso che mi farò il french... mi piace di più!!...

Sposine come va......come leggete sopra a.me mancano due mesi precisi.....e voi......quanto manca
Buongiorno a tutte, quanto dista la vostra location dalla chiesa? Io ne h vista una bellissima ma è a 1 ora d distanza e mio papà mi ha fatto notare che è troppo lontana... voi cosa dite?
Buongiorno ragazze, con queste location proprio non ne vengo fuori... ma per chi si sposa alla mattina e quindi farà il pranzo fino a che ora avete il ristorante ?

Buonasera a tutte 😊Vorrei un consiglio, quale mese scegliere tra maggio e settembre?Grazie.

Ragazze ditemi una cosa ma secondo voi fa brutto che quando andrò dal fotografo gli dirò che io le foto dentro a casa non le voglio? Cioè partiamo dal fatto che a casa mia siamo io le mie due sorelle...

Oggi sono a casa un po'pensierosa. Mancano 45 giorni al matrimonio e tornano i pensieri...ho bisogno del vostro conforto. Mesi fa ho invitato una presunta amica al matrimonio, non posso dire che siamo...

Sabato 29 aprile mi sposo .. ogni giorno controllo il meteo e ogni giorno cambia da temporali nubifragi a pioggiarellina a nuvoloso a sole .. non ci capisco più niente... sarebbe proprio una delusione...

Buonasera sposine, io e il mio fm dopo giorni e giorni...e giorni di discussione abbiamo fissato la data 1 settembre 2018, è un sabato è ancora estate è un periodo di calma a lavoro e possiamo...

Ragazze help! Mancano dieci giorni e tutte le notti fatico tantissimo a dormire! Alle 4 sono sempre sveglia! Datemi dei consigli per rilassarmi e riposare un pochino se no arrivo svenuta al...

Ebbene sì sposine... fino a pochi giorni fa ero tranquillissima. E tutti ne erano stupiti, poi da qualche giorno è arrivata lei L'ANSIA...man mano è aumentata sempre di più fino ad oggi che ho avuto...

Ragazze quanto vi chiede la parrocchia in termini di denaro per celebrare il vostro matrimonio? La mia 250 euro + 50 euro x il sacerdote..eccessivo insomma

Mancano 15 giorni al nostro matrimonio e dopo una prima metà di aprile meravigliosa in Piemonte è data pioggia proprio il 30 aprile...Sono disperata ragazze... ci rovinerà tutta la festa...

Fra queste due bomboniere quale preferireste ricevere???

Salve ragazze...come avete fatto con le partecipazioni per i parenti che sono lontani??...io avevo pensato ad un invito tramite msg wa..per velocizzare i tempi, voi cosa dite? Qualcuna di voi lo ha...
Ragazze buongiorno, che ne dite di questo Nicole 2018? Dalla foto mi piace, anche se lo preferirei con la manica effetto tattoo e un po più lunghetta...qualcuna di.voi conosce il prezzo o l ha gia...

Ragazze questo sarà il mio trucco definitivo. Quando mi sono vista mi sono commossa. l'unica cosa che mi rende perplessa é che mi sposerò in chiesa e non vorrei risultare eccessiva. Non vorrei essere...

Ciao amiche sposine... io vorrei tantissimo l'acconciatura in foto, ma ho paura che soprattutto la parte frontale non regga per 12 ore!!Voi che ne dite?Se tra voi c'è qualche esperta di capelli mi...