Ragazze buongiorno, che ne dite di questo Nicole 2018? Dalla foto mi piace, anche se lo preferirei con la manica effetto tattoo e un po più lunghetta...qualcuna di.voi conosce il prezzo o l ha gia provato? Io non vedo l'ora di provarne qualcuno😍😍
L'ho provato pure io! Ero indecisa su questo ed un altro.. alla fine ha vinto l'altro!!!!! Molto bello ma troppo pesante... ah ricordo però ha uno strascico favoloso!!
Super Sposa
Aprile 2017
Parma
Vale ·
Segnala
Nascondi contenuto
È bellissimo addosso ti dico che la foto non rende affatto ! Ha una lavorazione stupenda.. provalo se lo trovi. il prezzo che T hanno scritto é lo stesso che hanno detto a me anche se poi va aggiunto il prezzo del giacchino che è a parte.Come a parte è il velo... Il mio sogno.Nn vedo L ora arrivi il 22 aprile
Super Sposa
Aprile 2017
Parma
Vale ·
Segnala
Nascondi contenuto
È il mio abito è del 2017 lo indosserò tra 16 gg))
Molto bello, però ti dico che è della collezione 2017, quelli 2018 ancora li devono pubblicare sul sito!!! cmq se ti piace proprio questo modello puoi già chiedere in atelier e domandare anche lo sconto che ti applicheranno poichè visto che a breve uscirà la nuova collezione, sconteranno quelli della precedente!
Sta molto bene, infatti fino all'ultimo ero indecisa tra questo e un altro, alla fine ha vinto l'altro, ma questo rimane bellissimo
Sposa Master
Settembre 2018
Caserta
Emanuela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Esatto ,non conta se è di vecchia o nuova collezione...quello che.conta è che se ti ruba il cuore è quello giusto!
Sposa Master
Maggio 2018
Bari
Mariana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma sai cosa è un modello che ho puntato anche io e l'ho visto anche indossato 😍 È bellissimo infatti io in atelier punterò anche a collezioni passate perché per quel che mi riguarda gli abiti da sposa sono intramontabili ❤️
Sposa Master
Settembre 2018
Caserta
Emanuela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Come non detto è 2017😅 è bello ugualmente😍
Sposa Master
Settembre 2018
Caserta
Emanuela ·
Segnala