- Matrimonio
- Community
Paola
Lonato, Brescia · Da Maggio 2016
Ciao a tutte io sono Paola ho 37 anni, convivo con il mio fm da 9 abbiamo due bambini di 6 anni e 2. Il prossimo 18 ottobre festeggeremo i 10 anni di... Visualizza altro
Ciao a tutte io sono Paola ho 37 anni, convivo con il mio fm da 9 abbiamo due bambini di 6 anni e 2. Il prossimo 18 ottobre festeggeremo i 10 anni di amore sugellando il tutto con il nostro matrimoni che sarà il 16 ottobre.
- Sposa Abituale
- 414 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
saranno delle nozze classiche, molto semplici ispirate all'autunno con i colori di quella stagione .
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
227
Ciao a tutte ho un dubbio... io convivo con il Fm... ovviamente per scaramanzia la notte prima delle nozze non avremo rapporti... ma secondo voi è meglio non averne anche per 5 gg prima o basta la...
Ciao sposine, sicuramente dopo aver conosciuto fm non vedevate l'ora di uscire con lui! Per continuare con il calendario di matrimonio.com diteci in che data è avvenuto il primo appuntamento! Continua...
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho partecipato al post di Sara
3483 giorni fa
Ho creato un post
3483 giorni faCiao a tutte ho un dubbio... io convivo con il Fm... ovviamente per scaramanzia la notte prima delle nozze non avremo rapporti... ma secondo voi è meglio non averne anche per 5 gg prima o basta la notte prima? Grazie
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM