- Matrimonio
- Community
Paolo
Mola di Bari, Bari · Da Gennaio 2014
Fisioterapista ed operatore del benessere certificato a livello nazionale. Sportivo da sempre, calcio, capoeira e altre arti marziali, palestra, running,... Visualizza altro
Fisioterapista ed operatore del benessere certificato a livello nazionale. Sportivo da sempre, calcio, capoeira e altre arti marziali, palestra, running, canoa, ecc...
- Sposo Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
La mia lei vorrebbe un matrimonio principesco, sala elegante, cibo raffinato, servizio di qualità (guanti bianchi, cambi di tovagliato, camerieri ai tavoli, ecc...), in chiesa vorremmo un bell'accompagnamento musicale con cantanti lirici accompagnati da vari strumenti (arpa, violino, archi ecc... Anche in sala!) . Io sono un po' meno pretenzioso, ma un paio di sorprese le farò pure io... Ma non si possono svelare ;)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ville matrimoni
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
3
Noi una Posche Panamera ?
Ciao a tutte, qualcuna di voi parteciperà al casting "un giorno da modella" per la fiera a Bari Promessi SPOSI?
Salve, stiamo iniziando ad organizzare per il 2015 ed abbiamo bloccato (non dico in quale sala) una data per luglio. Volevo avere un parere solo su queste 5 sale che per un motivo o per un altro, ci...
Attività
Ho partecipato al post di Antonella
3441 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucy
3477 giorni fa
Ho partecipato al post di Paolo
4470 giorni faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM