Caserta, Caserta · Da Giugno 2015
- Sposo Novello
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Caserta, Caserta · Da Giugno 2015
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
Domani abbiamo il 1 appuntamento cn un agenzia di musica. .. però mi stavo chiedendo come si fa a capire se è quella giusta? La voce tu senti se ti piace...ma come fai a sapere se poi saranno di buona...
Ragazze mi sposo a settembre e non ho ancora trovato un dj per il ricevimento... Qualcuna di voi che si sposa in zona ha consigli? Cifra abbordabile visto che dovrà solo mettere un sottofondo durante...
Ragazze da premettere che non sarà un piano bar...ma musica dal vivo...vorrei trovare al mAssimo un trio capace di poter fare più cose..sax, posteggia napoletana, il piAno o una bella arpa!..sapete...
Ho partecipato al post di Rosaria
3967 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3967 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3968 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Gruppi generali
Ispirazione