Conversano, Bari · Da Maggio 2020
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Conversano, Bari · Da Maggio 2020
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2023
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Siete romantici e vorreste un matrimonio a tema amore ? Avete bisogno di qualche idea per quanto riguarda i nomi dei tavoli del vostro ricevimento? Quale tra queste idee vi piace di più? 💖 A, B, C, o...
Bene, per ottenere il regalo 🎁 cominciamo con la prima sfida , che riguarda l'abito! 👗 Quale tra questi splendidi look sposa ti piace da più? 👰🏻 *** A, B o C - faccelo sapere con un commento 👇 A - Il...
Marilyn diceva che i diamanti sono i migliori amici di una donna - noi, all'interno del test, pensiamo che siano gli accessori in generale! 💎 Quale, fra questi accessori, rappresenta un elemento chic...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato al post di Francesca
886 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1038 giorni faIniziamo il nostro speciale sul bouquet sposa 💐 Parliamo della forma che avrà il tuo bouquet Sara rotondo, a cascata o avrà una qualche altra forma particolare? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Quante tipologie di fiori...
Ho partecipato a un sondaggio
1189 giorni faLa prima domanda che voglio farti per vedere nel tuo futuro riguarda il tuo elemento preferito! In quale dei 4 ti identifichi maggiormente? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento, per poi passare al post successivo 👉 Qual è il tuo segno zodiacale? ** ...
Pasqua non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione