Belvedere Marittimo, Cosenza · Da Ottobre 2017
Sono schietta e sincera, ho un carattere forte e deciso...tendenzialmente aggressiva ma in fondo una tenerona! !!!!
- Sposa Saggia
- 1.804 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2018
Ragazze buonasera mi sposo il 3agosto ed adesso devo definire il gruppo musicale che si occuperà dell'intrattenimento. Ho due sorelle ed ai loro matrimoni, casualmente, l'intrattenimento è stato fatto...

Ciao ragazze che bella data avete scelto!!!!Ho scelto il mese di agosto perché molti parenti del mio fidanzato abitano al nord quindi è più semplice per loro essere presenti ed organizzarsi con le...

Orologi per gli uomini (il fratello del mio fm ed il suo migliore amico ) Cornici belle e particolari e che soprattutto richiamano il tema del nostro matrimonio per le mie sorelle (sposate) vi...

Ragazze olio di oliva e amido di riso per fare uno scrub corpo economico ed efficace, posa del caffè e yogurt per idratazione viso!!!! Ottimi rimedi naturali

Ragazze io ho iniziato ad usare una crema per il viso basata sulla bava di lumaca utile per curare imperfezioni della pelle ed è un ottimo effetto lifting! !!!

Ragazze vorrei un aiuto da parte vostra sulle fedi nuziali...non so proprio su cosa orientarmi. Alla fiera sposi una gioielleria mi proponeva una coppia di fedi nuziali classiche da 5grammi (non so i...

Ragazze sto preparando i segnaposto e al momento ho creato questo confezionando un confetto con la racchetta e usando il nastro delle confezioni Pandora. Cosa ne pensate? Vi piacciono o sono un po...