Vai ai contenuti principali
Patrizia
Patrizia

Belvedere Marittimo, Cosenza · Da Ottobre 2017

Sono schietta e sincera, ho un carattere forte e deciso...tendenzialmente aggressiva ma in fondo una tenerona! !!!!

Felicemente sposati 🎉

3 Agosto 2018

2100giorni 10hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Patrizia
Musica Cs cerco la coppia Cinzia e Salvatore
Patrizia in Nozze Calabria, Il 13 Febbraio 2018 alle 19:26

Ragazze buonasera mi sposo il 3agosto ed adesso devo definire il gruppo musicale che si occuperà dell'intrattenimento. Ho due sorelle ed ai loro matrimoni, casualmente, l'intrattenimento è stato fatto...

Martina, lunedì 18-Giu-18 3 205
Patrizia
Sposi che celebreranno le nozze il 3 Agosto 2018 - Cosenza
Patrizia in Nozze Calabria, Il 20 Ottobre 2017 alle 00:14

Ciao ragazze che bella data avete scelto!!!!Ho scelto il mese di agosto perché molti parenti del mio fidanzato abitano al nord quindi è più semplice per loro essere presenti ed organizzarsi con le...

Patrizia, giovedì 5-Apr-18 19 175
Patrizia
Regali testimoni scelti....cosa ne pensate?
Patrizia in Ricevimento di nozze, Il 14 Febbraio 2018 alle 19:34

Orologi per gli uomini (il fratello del mio fm ed il suo migliore amico ) Cornici belle e particolari e che soprattutto richiamano il tema del nostro matrimonio per le mie sorelle (sposate) vi...

Patrizia, venerdì 16-Feb-18 33 747
Patrizia
i segreti di bellezza di Patrizia 2
Patrizia in Salute, bellezza e dieta, Il 23 Dicembre 2017 alle 16:41

Ragazze olio di oliva e amido di riso per fare uno scrub corpo economico ed efficace, posa del caffè e yogurt per idratazione viso!!!! Ottimi rimedi naturali

Patrizia, mercoledì 3-Gen-18 2 69
Patrizia
I segreti di bellezza di Patrizia
Patrizia in Salute, bellezza e dieta, Il 3 Novembre 2017 alle 00:08

Ragazze io ho iniziato ad usare una crema per il viso basata sulla bava di lumaca utile per curare imperfezioni della pelle ed è un ottimo effetto lifting! !!!

Carlota, mercoledì 15-Nov-17 15 103
Patrizia
Fedi nuziali aiutoooo
Patrizia in Organizzazione matrimonio, Il 7 Novembre 2017 alle 19:07

Ragazze vorrei un aiuto da parte vostra sulle fedi nuziali...non so proprio su cosa orientarmi. Alla fiera sposi una gioielleria mi proponeva una coppia di fedi nuziali classiche da 5grammi (non so i...

Sheila, mercoledì 8-Nov-17 25 424
Patrizia
Cosa ne pensate di questi segnaposto?
Patrizia in Fai da te, Il 4 Novembre 2017 alle 23:36

Ragazze sto preparando i segnaposto e al momento ho creato questo confezionando un confetto con la racchetta e usando il nastro delle confezioni Pandora. Cosa ne pensate? Vi piacciono o sono un po...

Patrizia, lunedì 6-Nov-17 61 858

Gruppi generali

Ispirazione