Vai ai contenuti principali
Patrizia
Patrizia

Locate di Triulzi, Milano · Da Maggio 2012

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2013

3953giorni 12hh

Post

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Patrizia
Help bomboniere chiunque possa aiutarmi
Patrizia in Matrimonio.com, Il 20 Luglio 2012 alle 15:53

Sono alla disperata ricerca di statuine in legno, in vetro, in resina o qualsiasi altro materiale carino, che non sia plastica o gomma chiaramente, anche non dipinte di coppie disney come cenerentola...

Fortuna, venerdì 20-Ott-17 14 3.905
Patrizia
Primo ballo
Patrizia in Prima delle nozze, Il 23 Marzo 2013 alle 19:01

Siamo arrivati alla scelta del primo ballo e siamo indecisi su due canzoni, una ci piace per il suo testo bellissimo in cui ci rispecchiamo ma siamo in dubbio che sia adattabile ad un ballo lento,...

Elisa, giovedì 2-Feb-17 7 382
Patrizia
Truccatrice e parrucchiera
Patrizia in Nozze Lombardia, Il 28 Agosto 2012 alle 16:36

Ciao a tutti, mi sposo il prossimo giugno e mi sto guardando in giro per quello che riguarda trucco e acconciatura per quel giorno. Sembra che i prezzi siano assurdi in giro, qualcuno può consigliarmi...

Chiara, giovedì 28-Gen-16 7 655
Patrizia
Sondaggio bomboniera
Patrizia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Ottobre 2012 alle 09:35

Buongiorno ragazze, sto facendo un sondaggio per capire quale delle due bomboniere potrebbe piacere agli invitati. Il tema del mio matrimonio saranno le coppie disney... ma è difficile trovare delle...

Disney4Ever, domenica 17-Mag-15 23 963
Patrizia
Aiuto foto con la pioggiaaaaa
Patrizia in Organizzazione matrimonio, Il 28 Maggio 2013 alle 08:24

Buongiorno a tutte, mi sposerò sabato in provincia di Milano Sud, il meteo prevede pioggia... qualcuno sa consigliarmi un posto riparato carino dove poter andare a fare le foto??? Avevamo scelto un...

Valy, martedì 28-Mag-13 4 302
Patrizia
Siamo all'acconciatura
Patrizia in Organizzazione matrimonio, Il 24 Aprile 2013 alle 13:50

Ragazze ho bisogno dei vostri consigli. Sono andata a fare la prima prova per l'acconciatura e sono un po' delusa. La parrucchiera è brava ma come immaginavo i miei capelli mi tradiscono. Ho i capelli...

Eleonora, giovedì 25-Apr-13 14 1.088
Patrizia
Cercasi truccatrice metodo airbrush
Patrizia in Organizzazione matrimonio, Il 13 Marzo 2013 alle 09:02

Buongiorno ragazze, qualcuno mi sa consigliare una brava truccatrice che usi il metodo airbrush nella zona di Milano e provincia? grazieeee

Marina, giovedì 14-Mar-13 3 296
Patrizia
Help me letture e salmi
Patrizia in Cerimonia nuziale, Il 26 Febbraio 2013 alle 11:37

Ragazze, ho bisogno di aiuto, stiamo preparando il libretto messa, ma ho bisogno di capire una cosa... ogni lettura ha un suo salmo o possiamo scegliere la lettura che più ci rispecchia e poi...

Aldo, martedì 26-Feb-13 3 759
Patrizia
Biglietto lista viaggio
Patrizia in Prima delle nozze, Il 31 Ottobre 2012 alle 17:02

Ciao Ragazze, stiamo preparando le partecipazioni, abbiamo deciso ( e fa niente se qualcuno pensa che non sia carino) di ordinare un biglietto uguale a quello del ristorante che si mette nella...

Emanuela, venerdì 2-Nov-12 9 1.418
Patrizia
Cercasi parrucchiere per acconciatura!!
Patrizia in Nozze Lombardia, Il 18 Settembre 2012 alle 12:11

Ragazze ho bisogno di consigli per una/un brava parrucchiera (io ho i capelli fini e lisci a cui non è facile dare una forma) e che la mattina del matrimonio sia disposta a venire a casa. HELP ME!!!...

Patrizia, mercoledì 19-Set-12 5 446

Gruppi generali

Ispirazione