Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2019
- Sposo Novello
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2019
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2022
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Fiori matrimonio
Siete curiosi di sapere quale regalo abbiamo pensato per voi? Ancora qualche piccolo passo e ci siamo! In quale stagione avete deciso di sposarvi? Votate e spiegateci il motivo della scelta nei...
Perché hai scelto ""?
Avete già pensato a come intrattenere i vostri invitati? Noi abbiamo pensato a un bellissimo regalo per loro Scoprite di cosa si tratta continuando a votare e lasciando i vostri commenti nel topic!...
Perché hai scelto ""?
Community! Avanti con il nostro test di coppia, presto scoprirete qual è il regalo che abbiamo pensato per voi! Come avete conosciuto la vostra dolce metà? Votate e raccontateci i dettagli nei...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
2094 giorni faCiao sposi, come procede la scelta del vostro look sposo? In questo topic potrete vedere vari modelli di gemelli e scegliere quelli che più si avvicinano ai vostri gesti? Quale lettera vi piace di più? *** ***
2094 giorni faCiao sposi, avete già deciso se indosserete una bottoniere? In questo topic vi lascio con alcune idee per le vostre nozze. Quale vi piace di più? *** Continuate con ---> Come saranno i vostri gemelli? ***
2094 giorni faCiao sposi, come ben sapete, esistono vari modelli e differenti stili di abiti da sposo, quale è quello che fa per voi o per il tipo di matrimonio che state organizzando? *** A) 922.9574 (GUIDI BY INNOCENTIA) Collezione 2020 B) MOD. 3459.2 ART....
Patrizia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione