- Matrimonio
- Community
Patrizia
Camugnano, Bologna · Da Giugno 2021
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Una bomba, un tornado di emozioni mi hanno riempito il cuore. Ho atteso questo giorno come non mi era mai successo, e finalmente è arrivato. Ricordo ogni singolo momento, le risate...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Video Matrimonio
Abiti da sposa
Acconciature sposa
Post a cui partecipo
15
Ciao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il...
Perché hai scelto ""?
Eccoci qui finalmente ai RISULTATI del nostro Trivial ! Mi raccomando: non barare! Non leggerli prima di aver completato il test! 😂🤭 👇👇👇 1️⃣ Che taglio è questo abito? Risposta corretta: B, Taglio...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho caricato una foto nel post di Flavia
1209 giorni fa
Ciao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il 2022 è stato o sarà il tuo anno?...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1209 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1209 giorni faCiao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il 2022 è stato o sarà il tuo anno?...
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM