'Salerno', Salerno · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 156ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 156ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
'Salerno', Salerno · Da Luglio 2021
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2021
Musica matrimonio
Buongiorno ragazze! Che ne pensate della mia prova trucco? Ci tengo a precisare che non è arancione, bensì rosa scuro. Solo che le luci hanno cambiato l’effetto. I “brillanti” che si intravedono nelle...
Ciao sposine ma voi avrete una vostra pochette?? So che avrò bisogno di un paio di cose nella giornata ma non saprei dove metterle se non nella pochette di qualcun' altra (testimone/ mamma...)!
Che ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
1554 giorni faCiao a tutte, volevo proporvi un piccolo sondaggio... Quali colori sceglierete per il vostro giorno? Io ho trovato tre opzioni possibili ma non so quale scegliere 😅1. Bianco e oro: con carta Amalfi per le partecipazioni e ceralacca color oro, per i...
1600 giorni faIniziamo subito il nostro test autunnale parlando di moda femminile! Quale tra questi abiti da sposa preferiresti per un matrimonio in autunno? 💃🍁 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Abito da sposo autunnale: vota il tuo preferito! 📸 A - 2372...
1615 giorni faCiao a tutte,mi sposo il 3 giugno 2022 con rito civile all'americana😍 eeeeee ho un grande dubbio su queste 3 canzoni per il mio arrivo.. Le adoro tutte e 3 e mi commuovo con tutte.. A voi quale piacerebbe sentire all'arrivo di una sposa?La prima è a...
Gruppi generali
Ispirazione