- Matrimonio
- Community
Patrizia
Vicenza, Vicenza · Da Novembre 2024
- Sposa Novella
- 11 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno più bello della mia vita eravamo tanto emozionati, io particolarmente agitata ,iniziata la giornata con il trucco e acconciatura, sono contenta di aver scelto look 88,...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
6
Agriturismo ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
4
Primissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o...
Perché hai scelto ""?
Siamo arrivati all'ultima domanda di questo test per ottenere il regalo 😍 Quale di questi candy bar vorresti includere nel tuo matrimonio? Ti leggo nei commenti! ❤️ (Hai tempo per partecipare e...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con la seconda domanda di questo test 🎁 Oggi i cartelli sono diventati un elemento essenziale nella decorazione dei matrimoni semplici, quindi non possono mancare tra le vostre idee per...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
206 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
206 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
Ho partecipato a un sondaggio
206 giorni faQuanti tagliandi siete riuscite a riscuotere?
I miei video più recenti
Amici
Patrizia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM