Napoli, Napoli · Da Agosto 2018
- Sposo Abituale
- 383 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Ciao ragazze chi di voi ha avuto ciotola fotografia al proprio ricevimento? Come vi siete trovate? Per quanto riguarda il videofilmino vi ha consegnato solo il video integrale o anche il trailer? ...
Ciao ragazze! Ero convinta diessere apposto con il parrucchiere e invece mi tocca ricominciare la ricerca. Sono andata dal mio parrucchiere di sempre letteralmente sotto casa. La prima prova non mi...
Ciao ragazze!!! Avrei bisogno di un aiuto per una brava truccatrice o un bravo truccatore zona Napoli!!!! Ho una pelle davvero complicata e vorrei qualcuno che usi prodotti buoni sperando che ciò non...
Ciao ragazze ho fatto L prova trucco Cosa ne pensate?
Ciao ragazze, ho un dubbio per quanto riguarda l'allestimento. Ho paura che le cose che ho scelto non vadano bene insieme. Il mio colore sarà il rosa e il dorato, e avrò piccoli accenni al tema...
Ciao ragazze, io farò una confettata fai da me.. Cioè procurerò io il materiale e la location em la sistemerà! A questo proprosito vorrrei sapere se avete un consiglio su quali siono i confetti più...
Ciao ragazze.. Per i tavoli extra avremo la possibilita' di portare confetti e liquori o sigari che sia all'ingrosso.. Qualcuna conosce qualce sito o miglior discount dove poterli prendere a buon...
Buongiorno a tutte ragazze! Volevo condividere un pò cn voi la nostra organizzazione. Noi ci sposiamo il 14 settempre 2019 a napoli. Abbiamo scelto: chiesa,location, macchina, musica, animazione,...
Ciao Ragazze!! Sono nel pallone più totale! voi che criterio avete seguito per scegliere la vostra location?
Fotografi garanzie ANFM