Vai ai contenuti principali
Paula
Paula

Napoli, Napoli · Da Aprile 2016

Sono dolce e romantica ma essendo una bilancia ci tengo che chi mi circonda stia bene. Mi piace lo stile con carattere... E spero che il giorno in cui... Visualizza altro

Sono dolce e romantica ma essendo una bilancia ci tengo che chi mi circonda stia bene. Mi piace lo stile con carattere... E spero che il giorno in cui festeggeremo il nostro amore insieme alle persone più care sarà il giorno più bello.

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2017

3145giorni 1hh

17
Ordina per:
Ultimo messaggio
Paula
Location foto Napoli
Paula in Nozze Campania, Il 3 Settembre 2017 alle 11:47

Salve, mancano veramente pochi giorni dal matrimonio e ancora non ho deciso una location adatta per le foto... mi sembrano tutte scontate. Mi sapreste consigliare un bel posto oltre al classico parco...

Rara, domenica 3-Set-17 2 258
Paula
Cercasi orafo zona fuorigrotta-napoli
Paula in Nozze Campania, Il 28 Luglio 2017 alle 15:40

Salve a tutte, La mia testimone dice che trova difficoltà a trovare un negozio dove poter far fare le fedi perché non la voglio di marca ma fatta dall orafo. Tutti le dicono che non le fanno, anche se...

Laura, sabato 29-Lug-17 2 61
Paula
Fedi e testimoni è una guerra
Paula in Organizzazione matrimonio, Il 25 Luglio 2017 alle 23:20

Buonasera a tutte. Purtroppo stasera ho bisogno di sfogarmi, partendo dal principio.... mi sposo tra 44 giorni e sto ancora combattendo per le fedi. Ma è così difficile trovare un orafo che ti faccia...

Giusy, giovedì 27-Lug-17 18 602
Paula
Albergo per prepararsi
Paula in Nozze Campania, Il 3 Giugno 2017 alle 23:35

Ciao a tutti, sto cercando una camera d'albergo dove potermi preparare la mattina delle nozze e fare qualche bella foto, indicativamente nei pressi di Napoli, Posillipo Pozzuoli insomma zona flegrea o...

Joyy❤, domenica 4-Giu-17 2 73
Paula
Fedi: la vostra incisione
Paula in Organizzazione matrimonio, Il 25 Aprile 2017 alle 22:48

Salve sposine!!! Mi domandavo cosa avete scelto come incisione , se ne avete messa una , nelle vostre fedi?? E che tipo di fede avete scelto ? classica, comoda oppure particolare?

Serena, venerdì 28-Apr-17 48 777
Paula
Villa andrea d'isernia help!!!
Paula in Organizzazione matrimonio, Il 8 Luglio 2016 alle 15:12

Sono andata a vedere questa location da favola, nonostante non sia proprio vicinissima. Il prezzo un po caro anche se il direttore ha fatto mille giri di parole per farti confondere. Il miei dubbi...

Milu, venerdì 28-Apr-17 23 580
Paula
Prova trucco
Paula in Salute, bellezza e dieta, Il 25 Aprile 2017 alle 03:08

Questa è la mia prova trucco... dopo qualche esperienza negativa penso che finalmente ci siamo.

Paula, martedì 25-Apr-17 28 612
Paula
Siiiii finalmente ci siamo promessi
Paula in Prima delle nozze, Il 25 Aprile 2017 alle 03:18

Che giornata splendida... non ho le parole per descrivere l emozione provata.. mi dispiace solo che l anello l ho dovuto portare ad allargare e non lo vedrò fino ad agosto.. 😭

Mimi, martedì 25-Apr-17 8 298
Paula
Prima prova
Paula in Salute, bellezza e dieta, Il 12 Marzo 2017 alle 15:55

Buona domenica a tutte, oggi ho fatto la mia prima prova trucco. Dobbiamo modificare un po' di cose ma cosa ne pensate?

Paula, lunedì 13-Mar-17 21 585
Paula
La mia testimone
Paula in Prima delle nozze, Il 27 Febbraio 2017 alle 12:05

Buongiorno, finalmente ho fatto anche io la proposta alla testimone....è stato emozionantissimo !!! Lei non se lo aspettava e quando ha aperto il pacchetto 🎁 e ha visto la penna con le scritte...si è...

Ilaria, lunedì 27-Feb-17 2 93
Paula
Dove si compra il cartoncino?
Paula in Fai da te, Il 23 Ottobre 2016 alle 09:57

Salve ragazze, volevo fare le mie partecipazioni perché quelle che vedo in giro non mi piacciono ma non so dove si compra il materiale. Mi sapete aiutare???? Please???

Krissy, mercoledì 2-Nov-16 12 426
Paula
Corso prematrimoniale
Paula in Prima delle nozze, Il 30 Settembre 2016 alle 13:36

Ragazze aiuto, non sappiamo ancora come fare per il corso prematrimoniale.... Purtroppo viviamo in due città diverse e anche abbastanza lontane. Non ho ancora avuto modo di parlare col parroco che ci...

Paula, venerdì 30-Set-16 10 203
Paula
Prima bozza per i coni porta riso e vasi
Paula in Fai da te, Il 30 Settembre 2016 alle 09:27

Premesso che non sono per nulla fantasiosa e posso anche aggiungere al quanto incapace,queste sono le mie bozze.

Paula, venerdì 30-Set-16 18 422
Paula
Info location napoli tenuta torelli
Paula in Nozze Campania, Il 27 Giugno 2016 alle 20:03

Un saluto a tutte le spose e auguri!!!! Mi sono imbarcata in questa Odissea chiamata " alla ricerca della location " e devo dire che sto impazzendo... La location dei miei sogni non esiste a Napoli,...

Paula, venerdì 2-Set-16 24 501
Paula
Aaa cercasi location
Paula in Nozze Campania, Il 15 Luglio 2016 alle 13:26

Sposine mi sapete dire dove si trova questo posto??? Non riesco a capire che location è. Grazie!!!!

Nunzia, venerdì 15-Lug-16 4 126
Paula
Valle dei re
Paula in Organizzazione matrimonio, Il 10 Luglio 2016 alle 18:06

Salve sposine!!! Qualcuno ha mai sentito della valle dei re club a Posillipo??? Ci sono poche info sul web. Grazie

Valentina, domenica 10-Lug-16 1 143
Paula
Villa tufarelli
Paula in Ricevimento di nozze, Il 28 Giugno 2016 alle 00:20

Ciao a tutte, qualcuno sa qualcosa su questa villa? Che tipo di catering usa, e come si mangia? Grazie

Michele, giovedì 30-Giu-16 3 165

Gruppi generali

Ispirazione