Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
Sono dolce e romantica ma essendo una bilancia ci tengo che chi mi circonda stia bene. Mi piace lo stile con carattere... E spero che il giorno in cui... Visualizza altro
Sono dolce e romantica ma essendo una bilancia ci tengo che chi mi circonda stia bene. Mi piace lo stile con carattere... E spero che il giorno in cui festeggeremo il nostro amore insieme alle persone più care sarà il giorno più bello.
- Sposa Abituale
- 558 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Salve, mancano veramente pochi giorni dal matrimonio e ancora non ho deciso una location adatta per le foto... mi sembrano tutte scontate. Mi sapreste consigliare un bel posto oltre al classico parco...
Salve a tutte, La mia testimone dice che trova difficoltà a trovare un negozio dove poter far fare le fedi perché non la voglio di marca ma fatta dall orafo. Tutti le dicono che non le fanno, anche se...
Buonasera a tutte. Purtroppo stasera ho bisogno di sfogarmi, partendo dal principio.... mi sposo tra 44 giorni e sto ancora combattendo per le fedi. Ma è così difficile trovare un orafo che ti faccia...
Ciao a tutti, sto cercando una camera d'albergo dove potermi preparare la mattina delle nozze e fare qualche bella foto, indicativamente nei pressi di Napoli, Posillipo Pozzuoli insomma zona flegrea o...
Salve sposine!!! Mi domandavo cosa avete scelto come incisione , se ne avete messa una , nelle vostre fedi?? E che tipo di fede avete scelto ? classica, comoda oppure particolare?
Sono andata a vedere questa location da favola, nonostante non sia proprio vicinissima. Il prezzo un po caro anche se il direttore ha fatto mille giri di parole per farti confondere. Il miei dubbi...
Questa è la mia prova trucco... dopo qualche esperienza negativa penso che finalmente ci siamo.
Che giornata splendida... non ho le parole per descrivere l emozione provata.. mi dispiace solo che l anello l ho dovuto portare ad allargare e non lo vedrò fino ad agosto.. 😭
Buona domenica a tutte, oggi ho fatto la mia prima prova trucco. Dobbiamo modificare un po' di cose ma cosa ne pensate?
Buongiorno, finalmente ho fatto anche io la proposta alla testimone....è stato emozionantissimo !!! Lei non se lo aspettava e quando ha aperto il pacchetto 🎁 e ha visto la penna con le scritte...si è...
Salve ragazze, volevo fare le mie partecipazioni perché quelle che vedo in giro non mi piacciono ma non so dove si compra il materiale. Mi sapete aiutare???? Please???
Ragazze aiuto, non sappiamo ancora come fare per il corso prematrimoniale.... Purtroppo viviamo in due città diverse e anche abbastanza lontane. Non ho ancora avuto modo di parlare col parroco che ci...
Premesso che non sono per nulla fantasiosa e posso anche aggiungere al quanto incapace,queste sono le mie bozze.
Un saluto a tutte le spose e auguri!!!! Mi sono imbarcata in questa Odissea chiamata " alla ricerca della location " e devo dire che sto impazzendo... La location dei miei sogni non esiste a Napoli,...
Sposine mi sapete dire dove si trova questo posto??? Non riesco a capire che location è. Grazie!!!!
Salve sposine!!! Qualcuno ha mai sentito della valle dei re club a Posillipo??? Ci sono poche info sul web. Grazie
Ciao a tutte, qualcuno sa qualcosa su questa villa? Che tipo di catering usa, e come si mangia? Grazie
Fotografi garanzie ANFM