Potenza, Potenza · Da Maggio 2022
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Marzo 2016
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 157ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 157ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Potenza, Potenza · Da Maggio 2022
Felicemente sposati 🎉
5 Marzo 2016
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio...
Salve io ho una fede classica 7 grammi inizialmente ero molto combattuta tra classica e comoda, alla fine ci siamo innamorati della fede classica 7 grammi. provandole entrambe nella comoda non ho...
Ciao a tutte, io ed il mio FM abbiamo bloccato qualche giorno fa le fedi, ma adesso sono assalita dai dubbi... Abbiamo scelto le fedi Polello in oro rosa con un dettaglio per entrambi (brillantini per...
Ho partecipato al post di Anna Chiara
896 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1335 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Anna
1335 giorni fa
Salve io ho una fede classica 7 grammi inizialmente ero molto combattuta tra classica e comoda, alla fine ci siamo innamorati della fede classica 7 grammi. provandole entrambe nella comoda non ho trovato tutta questa comodità ci dava invece...
Gruppi generali
Ispirazione