Conselice, Ravenna · Da Gennaio 2014
- Sposa Saggia
- 1.934 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Io mi sposerò il 20 agosto 2016 chi di voi si sposerà lo stesso mese e lo stesso anno?? chissà se c'è qualcuna di voi che si sposa il mio stesso giorno!
Care spose cosa ne pensate della confettata? Io al mio matrimonio la farò sicuramente! mi piace molto poi da noi si usa! L'unica cosa che non mi piace tanto è il caos che si fa e l'affollamento!...
Qualcuna di voi ha comprato i confetti su outlet dolciario? sono buoni?
Ciao spose di matrimonio.com, vorrei trattare con voi un argomento forse un po' troppo comune! I così detti "chili di troppo", io sono arrivata a pesare 73 kg e credetemi non ne posso più! Vorrei...
Care spose cosa ne pensate voi sul avere figli prima del matrimonio? o di andare all'altare col pancione? .. Mia mamma quando si è sposata io avevo due anni e ho portato le fedi mentre mio fratello...
Dopo il taglio della torta fare i fuochi d'artificio.. non devono mancare al mio matrimonio.. chi ha intenzione di farli? o chi li ha già fatti?
Ciao spose, sono andata alla ricerca di spunti per le partecipazioni! E qui su internet ho trovato tante cose sfiziose e particolari, non le solite partecipazioni ecco! Ora vi mostro 14 foto di...
Future spose di matrimonio.com vi voglio mostrare due menù sempre trovati su internet.. uno a base di carne e l'altro a base di pesce.. voi cosa preferite? 1) 2)
Mi piacerebbe che le promesse fossero personalizzate.. io le mie e lui le sue! Non voglio le solite promesse ma delle promesse personali! Mi hanno detto che solo con riti civile si può!
Vorrei avere consigli sull'abito dello sposo! Mi piacerebbe vederlo anche lui in bianco ma forse è troppo esagerato?
Fotografi garanzie ANFM