Padova, Italia · Da Febbraio 2015
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Ciao! Volevo sapere tra voi se c'è qualcuno che ha scelto Crociera ai Caraibi a giugno 2015 con Royal Carribean come noi in partenza il 27!!
Ciao ragazze! Qualcuno mi sa indicare qualche sito o indirizzo a cui mi posso rivolgere per fare il mio tableau in provincia di Padova...non riesco proprio ad uscirne !!
Come passano i giorni e mi sembra che ci sia ancora tanto da fare!! In realtà sono solo i dettagli ora quelli da definire!! E voi come state vivendo la vostra attesa???
Si avvicinaaaaaaaaa!!! Lunedì seconda prova abito con suocera cognata e mamma!!! Mi vedranno per la prima voltaaaaa sono molto eccitata all'idea e voi a quando le prove d'abito e chi porterete con...
Ciao ragazze, non ho ancora le idee chiare per quanto riguarda l'acconciatura adatta al mio abito che è non ha lo scollo ma orlo di pizzo al collo e tulle fino al bustino che lascia scoperte spalle e...
Ciao a tutte future sposine e neo sposine, mi sposo il 13 giugno e sono alla ricerca disperata dei sandali da sposa! In verità ne ho già acquistato un paio di altissimi e bellissimi, ma sono alla...
Fotografi garanzie ANFM