Vai ai contenuti principali
Piera
Piera

Caserta, Caserta · Da Novembre 2016

Ciao a tutti, mi chiamo piera e sto organizzando il mio matrimonio tutto da sola :-( il mio ragazzo è newyorkese e ha lasciato a me il compito. A volte è... Visualizza altro

Ciao a tutti, mi chiamo piera e sto organizzando il mio matrimonio tutto da sola :-( il mio ragazzo è newyorkese e ha lasciato a me il compito. A volte è piacevole ma altre è davvero stressante e triste...

Felicemente sposati 🎉

11 Settembre 2017

3301giorni 5hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Piera
Sos....
Piera in Assistenza, Il 12 Marzo 2017 alle 11:47

RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE HO CANCELLATO INVOLONTARIAMENTE DEI PUNTI IMPORTANTISSIMI DALLA LISTA: "I MIEI IMPEGNI" COME LI RIPRISTINO??? SONO AVVILITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Debora, martedì 14-Mar-17 4 180
Piera
Lista di nozze on line
Piera in Assistenza, Il 5 Marzo 2017 alle 12:41

Ciao a tutte, mi occorre come al solito il vostro aiuto... avevo pensato di creare una lista di nozze online (CON IL NUMERO DEL NOSTRO CONTO CORRENTE) ma non ho la più pallida idea di come si...

Flavia, lunedì 6-Mar-17 2 101
Piera
Sposi che celebreranno le nozze il 11 Settembre 2017 - Caserta
Piera in Nozze Campania, Il 8 Febbraio 2017 alle 20:30

Ciaooo a tutti sono curiosa di sapere a caserta dove?!?!?! io onestamente vorrei cambiarla la data perché il mio fidanzato è newyorkese e 11 settembre non è proprio il top 😅 comunque per fine mese...

Sara, giovedì 2-Mar-17 54
Piera
Mise en place
Piera in Ricevimento di nozze, Il 5 Febbraio 2017 alle 10:03

Buongiorno... ho un'altra domanda x voi riguardante la mise en place: io avrei voluto utilizzare l'oro ma la mia location mi ha detto che eventualmente andrebbe noleggiata, ho richiesto un preventivo...

Milecrippa, giovedì 2-Mar-17 10 409
Piera
Sposo un americano
Piera in Cerimonia nuziale, Il 4 Febbraio 2017 alle 11:40

Buongiornooooooooooooo!!! chi può darmi delle info per lo svolgimento del matrimonio con un americano? Noi ci sposiamo l'11 settembre (lo so, la data un po' infelice ma il mio futuro marito mi ha...

Sarina, sabato 4-Feb-17 6 282

Gruppi generali

Ispirazione