Palermo, Palermo · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 505 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Buongiorno ragazze .. in quale chiesa vi sposerate ??cosa state organizzando per il vostro matrimonio forza sposine 25 giugno 2016
Ciao ragazze prova trucco fatta mi sposo a giugno: avevo un dubbio sul rossetto rosa o rosso ??devo dire che mi stanno benissimo ma nn so decidere. ..che dice???
I tavoli sposi degli sposi a casa vanno addobati uguali o il mio Fm può scegliere il colore che preferisce?io vorrei almeno gli stessi colori! Voi che pensate =)
Per il matrimonio gli sto regalando questo orologio. .però sono consapevole che nn potrà indossarlo quel giorno e troppo sportivo. .ma la mia era una sorpresa,perchè avevamo visto questo orologio in...
Chi si sposa il 25 giugno 2016 come me?? E che idee avete?
Mi sposo il 25 giugno 2016 la mia paura è la pioggia devo dire che da gli ultimi due anni il 25 piove sempre vedendo il meteo anche quest'anno porta pioggia..aiuto la mia villa è organizzata tutto...
Mi sposo il 25 giugno 2016 mi piace il tema FIORI E FRUTTA. Apprescinde dal tema vorrò tutti i tavoli illuminati ditemi un vostro parere se il tempo permette farò tutto a bordo piscina ...
Ciao ragazze ve misura avete preso la fede??
Voi ragazze quante grammi peserà la vostra futura fede???
Per una mano piccola voi mi conconsigliate la numero 7 o 10grammi??a me piace la 10..
Con uno strascico lungo 3 metri voi metterete il velo lungo o corto?
Io amo i loro abiti...
Sono curiosa di vedere i vostri anelli.=) =) =)
Cosa organizzare per un matrimonio senza dimenticare niente...
Preferite velo lungo o corto??? Il vostro quanto sarà lungo? ?
In quanti sposiamo nello stesso giorno?? Avete già prenotato qualcosa??
Sì usa tantissimi il video wedding conoscete questo genere? ??io sn molto indecisa se fare questo o il classico. . (Wedding però dura 20/25 min però è molto più romantico più film)rispetto quello...
Litighiamo sempre e nn andiamo d'accordo sulle cose più banali...non so cosa fare...mi fa paura Avvolte sposarmi. .
L'abito da sposa vi piace bianco seta??? Io sono un po confusa ... nn vorrei risultasse brutto..anche se il modello mi di ace tantissimo
Chi di voi si sposa nel 2016?? Cosa volete organizzare di particolare. .io sono emozionata anche se ci sono 618giorni. ..(io mi sposo 25giugno)voi?? Idee??
Consigli per l'animazione musica...senza spendere 1.000euro
Nn so quale macchina d'epoca scegliere a voi quale piace??? Sono confusaaaaaa
Cosa pensate di un pianterreno in viale Strasburgo io sono di Palermo. .di una pallina di tre piani..c'è anche il terzo piano ma ci sono le scale senza ascensore. .
Sono di Palermo secondo voi dove posso fare delle belle foto dopo la cerimonia.
Buongiornoooo e buona domenica a tutte voi..vorrei scrivere il giorno del matrimonio una lettera per la mia famiglia e il mio futuro marito coss ne pensate..si meritano qualche parola da me visto che...
Quanto può costare affittare questo tipo di macchina per le nozze
Fotografi garanzie ANFM