- Matrimonio
- Community
Pietra
Taormina, Messina · Da Dicembre 2022
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2024
I miei fornitori
5
Castelli matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Wedding planner
Post a cui partecipo
4
Passiamo alla un'altra categoria della nostra sfilata da oscar: gli abiti da sposa "alternativi"! Quelli che si allontano un po' dall'immaginario tradizionale del "classico abito da sposa"👰🏻 Quale tra...
Perché hai scelto ""?
Continua a rispondere al test per ricevere il fantastico kit regalo del mese Che ne dici delle piantine grasse come bomboniere di nozze? Le sceglieresti? Vota e rispondi nei commenti, solo commentando...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda per ottenere il regalo di questo mese 🎁 Parliamo di bomboniere e di priorità! Quanto sono importanti per te? Sono essenziali in un matrimonio o se ne potrebbe fare a meno? Commenta!...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
956 giorni faUltima domanda del nostro test sei a favore o contro. Parliamo di prestiti per l'organizzazione e buona uscita delle nozze: cosa ne pensi? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 ***
956 giorni faAltra domandina che dá spesso luogo a discussioni. Bambini e nozze: come la pensate a riguardo? Siete a favore o contro la presenza di bambini al vostro matrimonio? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 *** Continua con 👉 Prestiti...
956 giorni faIniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇...
I miei video più recenti
Amici
Pietra non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM