Milano, Milano · Da Novembre 2021
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2023
I miei fornitori
3
Partecipazioni nozze
Bomboniere
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
3
Questa settimana parliamo di tradizioni e di fedi nuziali💎 Quante ne conosci? E quante ne seguirai? Iniziamo dalla prima: La fede va indossata sulla mano sinistra: segui o no? Vota e commenta! ***...
Perché hai scelto ""?
Come arriverai all'altare? Scegli tra queste tre opzioni le decorazioni per il mezzo di trasporto che ti piace di più🌼 Vota e scrivi nei commenti la tua risposta! Raccontaci come decorerai il tuo...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito al nostra sfida tra portafedi! Prima categoria: vetro! Quale voti tra questi due? A o B? Vota e dicci nei commenti perché! A - 📷 Bottega IncontroLuce B - 📷 Emiliano Allegrezza *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1047 giorni faBuongiorno Community! Iniziamo questo mercoledì con una dolce notizia di croncaca rosa: la nota cantante romagnola Laura Pausini ha annunciato ufficialmente le sue future nozze con il compagno Paola Carta, dopo 18 anni di relazione e una figlia in...
1047 giorni faBuongiorno ragazze!! Finalmente, a distanza di quasi una settimana dalle nozze evento Lopez-Affleck, sono state pubblicate le foto degli abiti usati da JLo, e sono stati ben tre!!!! Uno più bello dell’altro. Tutti firmati e realizzati per lei da...
1047 giorni faCiao Spos*! Oggi vogliamo proporti una Sfida Reale, ovviamente nella categoria MATRIMONIO! La prima manche riguarda il vestito di Meghan e quello di Kate, quale preferisci? Vota e commenta! Passa al post successivo 👉 l vestito da sposo: #teamHarry o...
I miei video più recenti
Amici
Pink non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM