Sestri Levante, Genova · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 610 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Farò dei sacchetti con conchiglie e stelle marine per gli amici/colleghi, ma non so che tipo di bomboniere fare per gli invitati. Il colore prevalente sarà ovviamente il blu.Mi date qualche consiglio...
Qualcuna ha mai ordinato da loro? Hanno cose originalissime e nello specifico delle scatoline portaconfetti personalizzate nelle quali non serve inserire il classico bigliettino. Volevo qualche info...
Quanto paghereste per un loro servizio?
Qualche anteprima
Non capisco perché devo pagare io la SIAE nell'hotel dove farò il ricevimento dove i miei invitati saranno 20 contro i 100 ospiti dell'hotel!!! La musica però l'ascolteranno tutti!!! E non sopratutto...
Cosa dice il galateo? E voi come vi comportate? Anche le invitate dovranno mettere le collant? Mi sposo il 3 settembre in spiaggia e sinceramente non ci ho pensato.....fino a quando mia suocera mi ha...
Voi cosa farete? Le mie colleghe ci tengono a farmi un regalo e mi farebbe piacere invitarle almeno ad un apericena per ringraziarle.
Vorrei far suonare un violinista durante l'aperitivo. Durata circa 90 minuti. Secondo voi io penso l'hotel è soggetto al pagamento della SIAE?
Vista la cerimonia già breve volevo far suonare un violinista e far leggere una poesia breve alla mia migliore amica ma non avendo mai visto prima un rito in comune non so come organizzare le cose....
Devo formalizzare la richiesta di congedo. Mi sposo tra un mese e non ho buoni rapporti con il datore pertanto vorrei consigli su come è quando impostarla in modo scritto.Verbalmente è già informato!
Vorrei far leggere una poesia dalla mia migliore amica durante il rito civile da dedicare al mio fm. Cosa mi consigliate?
Quanto spenderete?
Il galateo cosa dice? Dev'essere messo anche sul tavolo degli sposi?
Convivo da moltissimi anni e ho tutto e dico tutto per la casa. Alcune colleghe però non vogliono partecipare alla "colletta aziendale" e farmi un regalo più intimo. Partendo dal presupposto che non...
Mi piacerebbe che le persone a me più care mi lasciassero un messaggio scritto all'interno di un quaderno, agenda o altro. È una cosa che apprezzerei molto di più rispetto ad un vabakev
Cosa ne pensate? Vorrei inserire un messaggino p una frase breve nei sacchetti per i non invitati. Cerco spunti
Ragazze il mio matrimonio sarà mooolto intimo ed elegante e proprio per questo vorrei stravolgere per 5 minuti l'evento è fare una sorpresa a tutti con un flash mob. Ma non so a chi rivolgermi!!!
Vorrei aggiungerli alle decorazioni delle bomboniere ma non riesco a trovarli!!!! Aiuto!!!
Questi sono i miei segnaposto (matrimonio tema mare). Visti dal vivo sono molto più belli!!!! Come li confezionereste? Con o senza scatolina? Pensavo di preparare anche una pergamena arrotolata con...
Ragazze ho bisogno di aiuto. La mia bomboniera è un gozzo 10x6 che confezionato avrà un'altezza 14 o 16.Sto impazzendo. Non riesco a trovare le scatole perché o sono troppo grandi o troppo piccole
Per noi compriamo l'impossibile per a notte prima, dopo e durante....ma il nostro lui??????Convivo da anni perciò non è una vera prima notte ma vorrei regalargli qualcosa di bello. Non usa...
Ragazze volevo acquistare dei palloncini tipo quelli in foto da apporre fuori dal portone del mio fm. Ma che base potrei usare per tenerli fermi e non farli volare via?
Saremo 22 persone sposi compresi , quindi 2 tavoli rotondi da 10 più il nostro. Ha senso il tableau e il nome sui tavoli secondo voi?
Pensavo di lasciare tutto il giorno prima in resort con le istruzioni. Voi come vi regolate?
Sto pensando di scrivere una lettera molto commovente su pergamena per i miei ospiti da far trovare insieme al segnaposto. Cerimonia molto intima con pochissimi invitati. Cosa ne pensate? Dove potrei...
Secondo voi è possibile? All'arrivo della sposa o dopo l'ufficializzazione di marito e moglie? E sopratutto disco ( orrendo) o musicista? Aiuto!!! Sono in difficoltà!!!!
Aiuto ragazze, sono in crisi. Non riesco a trovare una determinata misura per la mia bomboniera. Ho sono troppo grandi o troppo piccole! Non so piu' dove cercarle! Voi all'interno come le riempite?
Chi di voi si è affidata? Commissioni? Consigli?
Mi sono rivolta alla mia fioraio di fiducia che ha già bloccato la data ma....niente preventivo fino a luglio......cosa mi devo aspettare?????
Devono essere larghe almeno 10/15 e alte 20.Dove posso acquistarle? Non le trovo!! Help!!@@
Mi date qualche esempio?Portate di mare e pesce
Fotografi garanzie ANFM