Sestri Levante, Genova · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 610 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Ho scelto tutto ma mancano ancora i segnaposto che in realtà vorrei fossero dei piccoli doni di ringraziamento da far trovare sul tavolo. Cosa mi consigliate? Con confetti o senza? Con bigliettino...
Saremo in pochissimi (max 20). Adoro le torte alte ma essendo pochi non credo valga la pena. Mi date qualche consiglio su come farla restando sul tema mare? Grazie mille
Ragazze, questa è la piccola sala comunale di un bellissimo posto sul mare. Voi come l'allestireste?
Max 20 coni, saremo pochissimi. Quanti kg di riso antimacchia dovrei acquistare?
Avete qualche foto per capire quale tipo di allestimento posso fare in una sala comunale?
Ragazze, ho bisogno di aiuto perché sono proprio negata. Come potrei confezionare questo tipo di bomboniera? Con scatola o senza? I sacchetti sono tutte scatoline bianche personalizzate con le...
Scusate la domanda, ma secondo voi il modello in foto dev' essere consegnato a coppia????
Per le auto, il portone di casa etc. Dove posso acquistarli?
Ho fatto un pò di preventivi ma tra i costi di stampa e spedizione mi vengono fuori prezzi folli.Quasi come farle fare in loco ad una tipografia. Voi a chi vi siete affidate? E se online, quale...
.....dovrò preparare circa 150 sacchetti.Considerando 5 pezzi a sacchetto, secondo voi quanti kg dovrei comprare???? ?
Chi di voi ha ordinato qui? Come vi siete trovate ?Tempistica, qualità, prezzo.
Cosa consigliate? Verticale o orizzontale piatta oppure verticale o orizzontale piegata?
Vorrei arrivare in Comune in modo stravagante e non con la solita auto. Siamo entrambi inoltre amanti di moto ma come indossare un casco con l'acconciatura? Praticamente impossibile! Avete qualche...
Devo ordinare tutto l'occorrente per realizzare molti sacchetti porta confetti. Quale sito/i mi consigliate anche per l'acquisto dei confetti? Grazie mille
Sono in fase di cambio lavoro......lo dico subito al nuovo datore o aspetto??? Consigli....
....scusate, ma non dovrebbe essere il contrario?? Alle mie nozze saranno i rispettivi fratello/sorella.Pensavo che a loro andasse una bomboniera più importante. Datemi info.....non vorrei fare brutta...
Ciao ragazze, secondo voi quando dovrei comunicare al mio capo che mi sposo? Il matrimonio è previsto per settembre e in quell'occasione sarò nelle mie 2 settimane di ferie estive. Inoltre, andremo in...
Ragazze, ho bisogno di un consiglio. Lavoro in un'azienda dove ho moltissimi colleghi e se mi tengo stretta devo consegnare i sacchettini ad almeno 100 di loro. Mi spiace x gli altri ma la spesa mi...
Devo iniziare a comprare tutto l'occorrente ma trovare qualcosa sul tema mare con il colore blu non è facile. Mo aiutate? Grazieeee
Domanda stupida ma sono proprio all'ABC. Con rito civile è opportuno il cuscino porta fedi oppure il galateo prevede altro?
Fotografi garanzie ANFM