Vai ai contenuti principali
Princess
Princess

Marsala, Trapani · Da Giugno 2018

Innamorata pazza e testarda fino allo sfinimento. Adoro cucinare ogni genere di pietanza ma la mia passione è la pasticceria. “Se in paradiso non c’è il... Visualizza altro

Innamorata pazza e testarda fino allo sfinimento. Adoro cucinare ogni genere di pietanza ma la mia passione è la pasticceria. “Se in paradiso non c’è il cioccolato io non ci voglio andare!”

Felicemente sposati 🎉

26 Giugno 2019

1773giorni 12hh

Post

194
Ordina per:
Ultimo messaggio
Princess
Chiavi di casa
Princess in Vita di coppia, Il 23 Febbraio 2019 alle 15:36

Ciao ragazze, come scritto in quale mio topic precedente a gennaio ci hanno dato le chiavi di casa. Abbiamo preso casa in affitto ma appena avremo la possibilità la compreremo infatti con il...

Francesco~Emanuela, domenica 10-Mar-19 21 319
Princess
Ciabattine sposa fatte 😍😍
Princess in Fai da te, Il 20 Febbraio 2019 alle 18:20

Buon pomeriggio brides, oggi pomeriggio con il mio testimone abbiamo realizzato le ciabattine da sposa per la preparazione 😍😍 quelle in negozio o su internet non mi piacevano. Quindi ho comprato...

Andrea, lunedì 4-Mar-19 14 447
Princess
Menù scelto
Princess in Organizzazione matrimonio, Il 27 Febbraio 2019 alle 21:16

Oggi altro step fatto nell organizzazione del matrimonio. Menù scelto 😊 avremmo anche un rinfresco per gli ospiti in attesa che arrivano prima in location fatto di bibite fresche, spiedini di frutta e...

Elena, giovedì 28-Feb-19 10 366
Princess
Problema lenti a contatto
Princess in Moda nozze, Il 22 Febbraio 2019 alle 23:52

Ragazze ho un problema con le lenti a contatto. Sto iniziando a metterle già da ora per impratichirmi e abituare L occhio. Solo che non riesco a tenerle per troppe ore consecutive. Il giorno del...

Chanty, sabato 23-Feb-19 12 235
Princess
Consiglio segnaposto
Princess in Fai da te, Il 21 Febbraio 2019 alle 21:33

Ragazze in consiglio: meglio il segnaposto glitterato o quello con fiocchetto di raso?

Luana, venerdì 22-Feb-19 35 333
Princess
Scarpette luna di miele
Princess in Luna di miele, Il 30 Settembre 2018 alle 11:15

Ciao ragazze, oggi primo acquisto per la luna di miele. Mi vedo già in giro per New York 😍 adoro le sketchers élite con questi dettagli brillantinati. Al sole sono favolosi. E poi comodissime sembra...

Maddy, giovedì 21-Feb-19 14 419
Princess
Ventagli pronti 😍
Princess in Organizzazione matrimonio, Il 31 Gennaio 2019 alle 12:58

Ragazze che ne pensate? I ventagli conviene che dico alla fioraia di distribuirle alle signore o le dico di metterli direttamente nei banchi della chiesa?ovviamente non sono così pochi. Questa è una...

Princess, mercoledì 20-Feb-19 19 291
Princess
Consiglio posto bimbi nei tavoli
Princess in Organizzazione matrimonio, Il 19 Febbraio 2019 alle 12:32

Ciao ragazze, al nostro matrimonio ci saranno parecchi bambini. Prenderemo L animatrice per far divertire anche loro. L animatrice per la cena sta organizzando un tavolo con tutti i bimbi per cenare...

Michela, martedì 19-Feb-19 12 109
Princess
Finalmente ci hanno dato le chiavi di casa 😍
Princess in Vita di coppia, Il 20 Gennaio 2019 alle 13:32

Ragazze siamo troppo felici!!!! Finalmente stamattina ci hanno consegnato le chiavi di casa 😍😍😍 adesso non rimane che arredare il nostro nido. Non è grandissima. Sono 105 mq composti da cucina-salone...

Sposina👰, lunedì 18-Feb-19 11 441
Princess
Consiglio lavastoviglie
Princess in Vita di coppia, Il 16 Febbraio 2019 alle 16:41

Buonasera brides, finalmente ho trovato la lavastoviglie per le mie esigenze (una candy 16 coperti con lavaggio rapido, eco, e altre funzioni). Chiedo a chi c’è l ha consiglio su un buon detersivo per...

Simona, sabato 16-Feb-19 8 54
Princess
Consiglio tiara con questa acconciatura
Princess in Moda nozze, Il 12 Febbraio 2019 alle 13:37

Ragazze secondo voi questa tiara starebbe bene con questa acconciatura?

Simona, mercoledì 13-Feb-19 8 149
Princess
Promessa fatta 😍😍
Princess in Prima delle nozze, Il 7 Febbraio 2019 alle 13:18

Ragazze stamattina abbiamo fatto la promessa. Che emozioneeee 😍😍 s -138 giorni in altra tappa è stata conclusa. Abbiamo avuto vicini i nostri genitori, mia sorella, e i miei adorabili testimoni...

Anna, venerdì 8-Feb-19 16 352
Princess
Applicazioni per acconciatura
Princess in Moda nozze, Il 6 Febbraio 2019 alle 16:17

Ragazze ho scelto L acconciatura. La mia parrucchiera mi ha detto che va benissimo per i miei capelli. Secondo voi che applicazioni potrei mettere?non vedo l’ora di fare la prima prova 😍

Giulia, mercoledì 6-Feb-19 3 120
Princess
Quadro testata del letto
Princess in Vita di coppia, Il 2 Febbraio 2019 alle 12:42

Ragazze con fm abbiamo scelto il quadro per la camera da letto da mettere sulla testata del letto. Non volevamo immagini sacre. Adoriamo la cultura cinese e abbiamo scelto il simbolo ying e yang con...

Stephanie, domenica 3-Feb-19 1 77
Princess
Vestiti damigelle
Princess in Organizzazione matrimonio, Il 15 Gennaio 2019 alle 19:38

Ciao ragazze, con le mie nipotine (che faranno le damigelle) stiamo valutando l acquisto di questi vestiti. La più grande ha 15 anni e metterà quello monospalla. La sorella ha 11 anni e metterà l...

Princess, giovedì 31-Gen-19 16 266
Princess
Sconforto totale
Princess in Organizzazione matrimonio, Il 30 Gennaio 2019 alle 16:28

Buonasera ragazze, oggi sono stata al comune per avviare le pratiche burocratiche. L impiegato comunale mi ha detto che non c’è bisogno di fissare un appuntamento per la firma delle pubblicazioni. Mi...

Princess, giovedì 31-Gen-19 31 519
Princess
Info processetto in chiesa
Princess in Cerimonia nuziale, Il 23 Gennaio 2019 alle 20:30

Ragazze ma per il processetto in chiesa i testimoni da portare devono essere amici? O posso portare anche i miei genitori come testimoni? Mi è venuto ora il dubbio è ho dimenticato a chiederlo al don....

Monica, giovedì 24-Gen-19 13 196
Princess
Idee capezzale
Princess in Vita di coppia, Il 22 Gennaio 2019 alle 00:46

Ciao ragazze, io e fm siamo alla ricerca di qualche idea per il capezzale. Non vorremmo le soliti immagini sacre. Il nostro arredo è tutto in stile moderno. Avete qualche idea?

Federica, martedì 22-Gen-19 1 82
Princess
Mobile da stiro
Princess in Vita di coppia, Il 19 Gennaio 2019 alle 17:06

Ciao ragazze, oggi ho comprato il mobile da stiro in rovere sbiancato. Ho sempre detestato le assi da stiro e questo è molto pratico perché chiuso diventa un semplice mobile e non fa ingombro e poi ci...

Tamara, sabato 19-Gen-19 9 102
Princess
Tassa di soggiorno tour Stati Uniti
Princess in Luna di miele, Il 17 Gennaio 2019 alle 23:52

Ragazze per chi ha fatto tour negli Stati Uniti la tassa di soggiorno è inclusa nel prezzo o si paga direttamente sul posto?

Princess, venerdì 18-Gen-19 4 101
Princess
Certificato contestuale senza marca da bollo
Princess in Organizzazione matrimonio, Il 16 Gennaio 2019 alle 17:01

Buongiorno ragazze, io e fm siamo nel mezzo delle pratiche burocratiche. Abitiamo in due comuni diversi. Oggi io sono andata al comune a ritirare il mio estratto di nascita e il certificato...

Desy, mercoledì 16-Gen-19 6 212
Princess
è arrivata la pochette sposa 😍😍
Princess in Moda nozze, Il 15 Gennaio 2019 alle 16:09

Ragazzeeeee è arrivata la mia pochette sposa 😍😍 oddioooo è meravigliosa. C’è lo spazio perfetto per il kit di emergenza che avevo pensato di portare per quel giorno. È anche ben rifinita e ben fatta 😍...

Mag, mercoledì 16-Gen-19 16 313
Princess
Giornate ricevimento regali
Princess in Prima delle nozze, Il 13 Gennaio 2019 alle 16:24

Ciao a tutte ragazze, mi rivolgo soprattutto alle spose siciliane. Quanto tempo prima avete organizzato le giornate del ricevimento regali? Noi ci sposiamo il 26 giugno e io nelle partecipazioni ho...

Erika, lunedì 14-Gen-19 17 212
Princess
Giarrettiera presa
Princess in Moda nozze, Il 24 Novembre 2018 alle 12:14

E oggi a -213 giorni dal matrimonio è approfittando del black friday ho preso la giarrettiera dà golden point 😍 troppo felice. C’era anche rossa ma io ho preferito la classica 😊

Ottavia, sabato 12-Gen-19 22 417
Princess
Dieta melarossa
Princess in Salute, bellezza e dieta, Il 12 Gennaio 2019 alle 10:09

Ragazze voglio consigliarvi L app melarossa per chi vuole mettersi a dieta prima del grande giorno. Io sto avendo davvero risultati notevoli. Premettendo che faccio attività sportiva tre giorni a...

Princess, sabato 12-Gen-19 4 239
Princess
Etichette adesive chiudi busta
Princess in Fai da te, Il 10 Gennaio 2019 alle 17:32

Ragazze oggi mi sono arrivate le etichette per chiudere la busta delle partecipazioni. Le adoro 😍😍 non mi piaceva l’idea di consegnarle agli invitati a busta aperta. Come vi sembrano?

Laura, venerdì 11-Gen-19 13 295
Princess
Cambio residenza
Princess in Prima delle nozze, Il 8 Gennaio 2019 alle 15:49

Ciao ragazze, dopo il matrimonio mi trasferirò nella città di fm. Abbiamo già preso casa. Quando dovrò fare il cambio residenza e quale è l iter da seguire? Aspetto un vostro aiuto. Grazie 😊

Federica, giovedì 10-Gen-19 6 152
Princess
Pochette kit sposa
Princess in Moda nozze, Il 28 Dicembre 2018 alle 12:44

Buongiorno brides, oggi ho appena ordinato la pochette dove mettere l occorrente per il giorno del matrimonio (rossetto, liquido lenti a contatto, fazzoletti ecc) da dare a mia sorella. Appena...

Princess, mercoledì 9-Gen-19 7 172
Princess
Estetista ok ✅
Princess in Prima delle nozze, Il 8 Gennaio 2019 alle 11:19

E oggi a -168 estetista confermata 😊 con 250€ farà prove trucco e trucco sposa definitivo con trattamento viso, manicure, ceretta total body e trucco mamma della sposa 😊 come vi sembra come prezzo? È...

Sharon, martedì 8-Gen-19 6 118
Princess
Profumo trovatooo
Princess in Moda nozze, Il 7 Gennaio 2019 alle 18:27

Ragazzeeeee oggi ero in giro con il mio testimone per fare acquisti e ho trovato il profumo del grande giorno. Quando L ho sentito ho detto: questo è proprio da sposa. E qualcosa di meravigliosooo....

Paola, lunedì 7-Gen-19 1 101
Princess
Vestito fm
Princess in Moda nozze, Il 6 Gennaio 2019 alle 04:14

Ciao ragazze, ci sposiamo a giugno. Fm giovedì vorrebbe iniziare a vedere qualche vestito in atelier. Mia suocera dice che è troppo presto. Che sarebbe meglio andare verso aprile. Ma per me sarebbe...

Concetta, domenica 6-Gen-19 16 210
Princess
Targhetta fuoriporta arrivata 😍😍
Princess in Vita di coppia, Il 4 Gennaio 2019 alle 11:29

Ragazze è arrivata la nostra targhetta fuoriporta 😍😍la adoroooooo e mi fa già uno strano effetto vederla. Non vedo l’ora di appenderla davanti la porta di casuccia nostra ❤️ Che ve ne pare?

Sposina👰, sabato 5-Gen-19 9 238

Gruppi generali

Ispirazione