Vai ai contenuti principali
Princess
Princess

Marsala, Trapani · Da Giugno 2018

Innamorata pazza e testarda fino allo sfinimento. Adoro cucinare ogni genere di pietanza ma la mia passione è la pasticceria. “Se in paradiso non c’è il... Visualizza altro

Innamorata pazza e testarda fino allo sfinimento. Adoro cucinare ogni genere di pietanza ma la mia passione è la pasticceria. “Se in paradiso non c’è il cioccolato io non ci voglio andare!”

Felicemente sposati 🎉

26 Giugno 2019

1763giorni 2hh

Post

194
Ordina per:
Ultimo messaggio
Princess
3 mesi dal matrimonio
Princess in Just Married, Il 4 Ottobre 2019 alle 21:22

A 3 mesi dal matrimonio mi ritrovo a pensare ad un anno di preparativi con nostalgia. In quell anno mi sembrava di vivere in una bolla rosa. E poi arrivato al grande giorno....quel giorno è...

Princess, lunedì 7-Ott-19 9 260
Princess
Pensieri contrastanti
Princess in Vita di coppia, Il 15 Settembre 2019 alle 22:05

Buonasera ragazze, da un paio di giorni ho dei pensieri contrastanti. Vi spiego meglio. Prima di sposarci io e mio marito avevamo in progetto di goderci qualche mese di matrimonio è poi pensare ad...

Giulia, lunedì 16-Set-19 3 316
Princess
Batteria di pentole kasanova
Princess in Vita di coppia, Il 26 Giugno 2018 alle 12:27

Ragazze oggi ho fatto un giretto da kasanova per guardare qualche batteria di pentole per piano cottura ad induzione. Ne ho vista una carina della linea “terra” di 10 pezzi. Quattro strati di...

Princess, giovedì 12-Set-19 18 6.940
Princess
Vita da marito e moglie 😍
Princess in Vita di coppia, Il 24 Agosto 2019 alle 11:26

Neo sposine come va la vita matrimoniale? Noi siamo al settimo cielo. Ci siamo sposati il 26 giugno. Siamo partiti per il viaggio di nozze il 28 giugno e siamo tornati il 15 luglio. E a casa nostra è...

Chiara, mercoledì 11-Set-19 13 451
Princess
La nostra casetta 😍
Princess in Vita di coppia, Il 1 Giugno 2019 alle 13:55

Buongiorno ragazze, ecco a voi la nostra casetta 😍 ancora manca qualche piccolo dettaglio. Le tende ce le consegnano la prossima settimana e mancano le mensole sulla scrivania della cameretta. Ma noi...

Giu, martedì 23-Lug-19 27 1.251
Princess
Il trailer del nostro giorno più importante
Princess in Just Married, Il 10 Luglio 2019 alle 13:20

.........................................................................

Princess, giovedì 11-Lug-19 9 154
Princess
e addio al celinubilato fu
Princess in Prima delle nozze, Il 22 Giugno 2019 alle 12:12

Ciao ragazzi, ieri sera è stato il nostro addio al celinubilato. È stata una serata veramente divertente. I nostri testimoni in collaborazione con mia sorella hanno organizzato tutto alla perfezione....

Sposina👰, sabato 6-Lug-19 10 285
Princess
La nostra favola
Princess in Just Married, Il 27 Giugno 2019 alle 14:31

Ciao ragazzi ieri finalmente il grande giorno 😍tutto perfetto. È stata una giornata meravigliosa e ricca di emozioni. Questi sono qualche scatto amatoriale in attesa delle foto ufficiali 😍 ...

Princess, domenica 30-Giu-19 29 802
Princess
Domani il grande giorno 😍
Princess in Moda nozze, Il 25 Giugno 2019 alle 19:53

Ragazze siamo arrivati.....domani è il grande giorno. Ancora non riesco a crederci. Un anno di preparativi sono praticamente volati. Emozione, ansia, cuore gonfio di gioia. Sono questi i miei stati...

Marta, sabato 29-Giu-19 42 824
Princess
Esaurimento nervoso
Princess in Ricevimento di nozze, Il 20 Giugno 2019 alle 20:55

Ebbene sì, a -5 giorni dal matrimonio gli invitati mi stanno facendo venire l esaurimento nervoso. C’è chi disdice, chi vuole essere cambiato di tavolo, chi non viene ma decide di mandare i bimbi con...

Nina, giovedì 27-Giu-19 46 809
Princess
Cuscinetto fedi ritirato 😍
Princess in Prima delle nozze, Il 5 Giugno 2019 alle 09:38

Ciao ragazze, ieri ho ritirato il cuscinetto delle fedi 😍😍 lo adoro. Sabato ci consegneranno le fedi e non vedo l’ora di provare come come ci stanno . Che ve ne pare?

Angela, giovedì 6-Giu-19 9 134
Princess
Confezione bomboniere: che ve ne pare?
Princess in Prima delle nozze, Il 28 Maggio 2019 alle 21:20

Ciao ragazze, le nostre bomboniere verranno confezionate così. Il colore del nostro matrimonio è il lilla. Come vi sembrano?

Giulia, domenica 2-Giu-19 18 282
Princess
Preparativi addio al celinubilato in corso....
Princess in Prima delle nozze, Il 31 Maggio 2019 alle 09:31

Buongiorno ragazze. Ieri io e fm abbiamo ricevuto questa locandina nel gruppo whatsapp che abbiamo con i testimoni 😊 cellarius è una pizzeria e L antico mercato di Marsala è un posto dove ci sono...

Valentina, sabato 1-Giu-19 8 174
Princess
Partecipazioni scelte
Princess in Organizzazione matrimonio, Il 20 Agosto 2018 alle 22:29

Ragazze ebbene dopo i tre mega cataloghi di oggi pomeriggio abbiamo scelto le partecipazioni. Allora il nastrino rosso sul lato destro serve per avvicinare i cuori e far uscire L invito di lato. Nello...

Pia ....., sabato 25-Mag-19 25 494
Princess
Detergente lavastoviglie eurospin
Princess in Vita di coppia, Il 9 Maggio 2019 alle 11:28

Ciao ragazze, per chi ha la lavastoviglie ha provato i prodotti per lavastoviglie eurospin? Io ho comprato tutto della finish (detergente in gel, brillantante e sale). Ma mi chiedevo, visto i prezzi...

Francesca, domenica 19-Mag-19 9 3.285
Princess
Breve storia triste: ho la varicella
Princess in Prima delle nozze, Il 18 Maggio 2019 alle 09:53

Ebbene sì. A -39 giorni dal matrimonio è a 31 anni mi sono presa la varicella. Ho il viso che sembro un mostro. Martedì ho la prima prova trucco e non posso farla. Sono nello sconforto più totale

Ermenenziana, domenica 19-Mag-19 22 555
Princess
Consiglio musica ingresso sposo in chiesa
Princess in Cerimonia nuziale, Il 14 Maggio 2019 alle 16:57

Salve ragazze, per il nostro matrimonio volevamo che fm entrasse in chiesa con l ave maria di shubert ma il prete mi ha appena detto che non è possibile perché non è una canzone liturgica. Mi...

Francesca, mercoledì 15-Mag-19 10 202
Princess
Sposarsi in chiesa è diventato un lusso
Princess in Organizzazione matrimonio, Il 6 Maggio 2019 alle 20:39

Buonasera ragazze, stasera sono alquanto amareggiata. Oltre ad aver pagato 60€ di nullaosta per sposarci in una chiesa che non è di nostra appartenenza stasera mi sento dire dal don che dobbiamo...

Natascia, martedì 7-Mag-19 37 558
Princess
Pensiero del mattino
Princess in Prima delle nozze, Il 1 Maggio 2019 alle 11:52

Buongiorno ragazze, procedeva tutto bene fino a ieri. Fino ad ora io e la mia ansia avevamo trovato la giusta stabilità. Stamattina mi sveglio e penso: oggi è il primo maggio chissà che prepara mamma...

❤️Simona❤️, mercoledì 1-Mag-19 8 211
Princess
Giornate del ricevimento 😍
Princess in Prima delle nozze, Il 29 Aprile 2019 alle 10:27

Buongiorno brides, sono appena trascorse le due giornate del ricevimento dei regali (dalle mie parti si usa organizzare due giornate dove gli invitati vengono a portare il regalo ai futuri sposi)....

Princess, martedì 30-Apr-19 16 292
Princess
Sentimenti contrastanti
Princess in Prima delle nozze, Il 23 Aprile 2019 alle 12:49

Ciao ragazze, a-64 giorni l ansia comincia a farsi sentire. Abbiamo ultimato i preparativi per la nostra casetta. Manca solo di attaccare le tende. Tutto si fa sempre più concreto. È in me inizia a...

Federica, sabato 27-Apr-19 14 253
Princess
Prova shatush
Princess in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Aprile 2019 alle 18:02

Ciao ragazze, oggi ho iniziato le prove colore per il grande giorno. Che ne pensate di questo shatush color caramel?nelle foto trovate il prima, il dopo e L acconciatura che ho scelto. Aspetto i...

Grazia, domenica 21-Apr-19 12 319
Princess
Vestito di mamma scelto 😍
Princess in Moda nozze, Il 17 Marzo 2019 alle 09:43

Ragazze mamma ieri ha scelto il vestito 😍le scarpe ovviamente non saranno queste e la gonna di sotto deve essere allargata. È di colore blu notte e platino. Di presenza è ancora più bello 😍che ve ne...

Azzurra, venerdì 12-Apr-19 20 657
Princess
Cucina montata 😍
Princess in Vita di coppia, Il 1 Aprile 2019 alle 13:00

Ragazze finalmente ieri abbiamo montato la cucina 😍tutta fatta su misura dal mio adorabile papà ❤️ Adesso aspettiamo che unieuro ci consegni il frigo (lo abbiamo preso in acciaio anti impronta...

Sara, lunedì 8-Apr-19 18 441
Princess
Fornitore live e gas
Princess in Vita di coppia, Il 5 Aprile 2019 alle 22:16

Ragazze, con quale fornitore di luce e gas vi trovate meglio? C’è possibilità di risparmiare qualcosa con qualche compagnia in particolare?

Tamara, sabato 6-Apr-19 3 63
Princess
Piccoli gesti che riempiono il cuore
Princess in Vita di coppia, Il 24 Marzo 2019 alle 14:28

Buongiorno ragazze, voglio condividere con voi uno dei tanti momenti di tenerezza del mio fm che mi ha riempito il cuore. Noi non conviviamo. Viviamo ognuno con le rispettive famiglie. Ma abitando in...

Alessia, lunedì 1-Apr-19 6 361
Princess
Centro convenienza Palermo.
Princess in Vita di coppia, Il 28 Marzo 2019 alle 17:42

Ragazze, dopo un odissea durata tre mesi finalmente oggi ho ritirato la camera da letto. Ordine fatto il 30 gennaio dicendo che la camera doveva assolutamente arrivare per metà marzo. Mi garantiscono...

Emanuela, sabato 30-Mar-19 14 330
Princess
Pareri lavatrice lg
Princess in Vita di coppia, Il 22 Marzo 2019 alle 23:40

Ragazze domani compreremo la lavatrice. Siamo orientati su questo modello. Qualcuna sa darmi pareri sulla lavatrice LG?come vi trovate? Questa mi sembra molto accessoriata

Kiara, martedì 26-Mar-19 3 81
Princess
Stati Uniti a fine giugno
Princess in Luna di miele, Il 24 Marzo 2019 alle 23:09

Ciao ragazze, sto iniziando a pensare al vestiario da portare in viaggio di nozze. Saremo negli Stati Uniti dal 28 giugno al 15 luglio. Faremo coast to coast. So che nella California il clima è più...

Princess, martedì 26-Mar-19 3 125
Princess
Libretti messa e ventagli
Princess in Organizzazione matrimonio, Il 4 Febbraio 2019 alle 21:15

Ragazze, il mio fornitore ha finito i libretti messa e i ventagli. Vi piacciono? Non vedo l’ora di vederli dal vivo 😍 adoro il lilla e sono veramente felice di aver scelto questo colore. È cosi...

Princess, sabato 23-Mar-19 28 613
Princess
Camera da letto quasi scelta
Princess in Vita di coppia, Il 24 Gennaio 2019 alle 16:48

Ragazze al 99% sceglieremo questa camera da letto. Che ve ne pare? Colore grigio cemento e bianco Matrix.

Princess, giovedì 21-Mar-19 9 327
Princess
Tiara scelta 😊
Princess in Moda nozze, Il 18 Marzo 2019 alle 09:52

Ragazze ho scelto la tiara 😍 vi allego anche la foto dell acconciatura che farò. Dalle foto non si vede ma brilla tantissimo 😍😍che ve ne pare?

Princess, martedì 19-Mar-19 13 278

Gruppi generali

Ispirazione