Messina, Messina · Da Dicembre 2017
- Sposa Novella
- 9 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2018
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Messina, Messina · Da Dicembre 2017
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2018
Ciao a tutte, sono di catania e mi piacerebbe tantissimo sposarmi in una chiesa dove ci siano le suore che cantano. Sapete di qualche posto in cui si può fare una cosa del genere a catania e...
Ciao a tutte. conoscete qualche locale che fa tutto il ricevimento a buffet? non mi piace l'idea di stare tutto il tempo seduti e di obbligare gli ospiti a stare al tavolo con chi decidiamo noi. io...
Ciao a tutte!! Spero di acquistare al più presto una casa, ma vorrei prima fare qualche conticino.. Qual è la spesa più costosa in base alle vostre esperienze? Pavimenti? Bagni? Porte? Finestre?...
Ho creato un post
2792 giorni faCiao a tutte, sono di catania e mi piacerebbe tantissimo sposarmi in una chiesa dove ci siano le suore che cantano. Sapete di qualche posto in cui si può fare una cosa del genere a catania e provincia? qualcuna di voi l'ha fatto?
Ho ottenuto una medaglia!
2809 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2809 giorni faCiao a tutte. conoscete qualche locale che fa tutto il ricevimento a buffet? non mi piace l'idea di stare tutto il tempo seduti e di obbligare gli ospiti a stare al tavolo con chi decidiamo noi. io sono di catania. grazie!
Psico88 non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione