Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
Dopo anni insieme finalmente coroneremo il nostro sogno !!
- Sposo Master
- 13.054 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2018
Salve a tutte!!! Chi come me si sposerà il 26 luglio 2018? A che punto siete??? Noi abbiamo bloccato la chiesa ed il parroco, la location e il fotografo e io ho prenotato la mia estetista di...
Buondì, sono una futura sposa luglio 2018 e dopo aver prenotato la chiesa io e il mio fidanzato vorremmo iniziare a visitare locali per la cena e volevamo info su Villa Albani a Nocera Superiore e...
Sposine buonasera!!! Stavo parlando con una mia amica prossima alle nozze e mi ha mandato la foto di questo completo canotta e pantaloncini da poter indossare durante trucco e parrucca...è molto...
Il mio fm a brevissimo partirà per lavorare all'estero per un bel periodo e ho , come del resto ad ogni partenza, il magone e le lacrime agli occhi!!! Sto preparando il calendario per il countdown per...
Salve a tutte , buon pomeriggio!!! Volevo chiedere se sapete quale atelier in prov di Salerno abbia questa marca di abiti!!! Ce ne sono alcuni bellissimi e vorrei vederli da vicino😊😊😊😊😊
Salve a tutte!!!! Oggi navigando on line mi sono imbattuta in questo paio di scarpe e me ne sono innamorata!!!!! È mai capitato a qualcuna di voi di aver comprato prima le scarpe e poi il vestito???...
Salve a tutti, grazie a matrimonio.com ho conosciuto una band di Gragnano che mi piace tanto dai video pubblicati e cioè "I SOLITI SOSPETTI QUINTET" e non avendoli mai sentiti dal vivo chiedo aiuto a...
Buongiorno spose e future spose campane, posso chiedervi mediamente quanto spenderete per la musica che intratterà il vostro pranzo o cena, così da potermi fare un'idea? io ed il mio fm pensavamo ad...
Salve a tutti!!!!!! volevo porvi un quesito questo pomeriggio, vi spiego brevemente: io ed il mio fm risiediamo in due comuni differenti, la chiesa si trova nel suo comune di residenza e volevo fare...
Salve sposine.....finalmente io ed il mio fm abbiamo deciso i colori del nostro matrimonio: verde menta lui ed io ho scelto il colore pesca!!!!! Finalmente possiamo iniziare a scegliere in base a...
Salve sposine, ho un dilemma che mi affligge in realtà da molto tempo e spero che mi darete un consiglio! premetto che non ho mai fatto tinture shatush, riflessi ai capelli ed il mio colore mi piace...
Salve sposine, sono Flavia e finalmente dopo tanti anni insieme il mio fidanzato mi ha chiesto si sposarlo!!! ... abbiamo prenotato la chiesa a Cava de tirreni il 26 luglio 2018 di pomeriggio e adesso...
Chiamatemi ansiosa ma sono super contenta ...mancano 500 giorni alla celebrazione del matrimonio ...non vedo l'ora!!! e a voi quanto manca?
Salve sposine e future spose , sono in difficoltà per quanto riguarda la musica al ristorante! noi vorremmo un complesso che suoni dal vivo vari generi di musica ma che facesse anche da...
Ieri sera abbiamo scelto anche il fotografo e piano piano sta prendendo forma in modo concreto il matrimonio !!! Posso spuntare un'altra casella dalla lista di cose da fare!!! E ora credo che il...
Il mio fm ha chiesto di poter noleggiare un'auto sportiva (2 posti) e volevo chiedervi, se qualcuna di voi opterà per una sportiva, se la userete solo dall'uscita della chiesa al luogo delle foto e...
Sposine salve a tutte, c'è qualcuna tra di voi che ha partecipato ad un ricevimento in una di queste srutture e mi vuole raccontare la propria esperienza? cibo, comportamento dello staff, musica...
Fotografi garanzie ANFM