Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
Dopo anni insieme finalmente coroneremo il nostro sogno !!
- Sposo Master
- 13.054 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2018
Buonasera a tutti, volevo chiedervi un parere sullo smoking indossato dallo sposo, io lo trovo elegantissimo e lo adoro ma delle mie amiche mi hanno riferito che se lo sposo indosserà lo smoking anche...

Salve a tutte brides!!!! manca sempre meno al fatidico giorno e adesso stiamo chiedendo vari preventivi per il viaggio di nozze...ora vi espongo quello che più ci ha colpito ed è anche il più caro!!...

Sposine buondì, volevo chiedervi dei consigli sul gruppo musicale Folk quartet !! Li avete ascoltati dal vivo? Io li ho sentiti su internet e mi piacciono molto però vorrei più o meno sapere in primis...

Salve a tutti/e... Ho scelto una cucina stosa city di colore rovere jeans e i pensili di colore cachemere che vi allego... Secondo voi che tavolo da cucina dovrei abbinare? Tenendo conto che ci sarà...

Buonasera a tutti!!! In questo periodo stiamo vedendo vari preventivi per il viaggio. Di nozze e su una cosa il ed il mio fm siamo d'accordo: il Messico 🇲🇽. Ora per chi c'è stata o ha in programma una...

Salve a tutte spose!!! Volevo chiedervi un parere sul costo stampa delle partecipazioni..per farvi capire ho preso delle partecipazioni on line taglio laser e ora le devo far stampare..sono 75 e mi...

Sono molto contenta di questo acquisto...sacchetti per confettata personalizzati arrivati!!!! Un altro piccolo tassello..pian piano il puzzle si sta completando

Ragazze buonasera, dopo tanti girovagare abbiamo trovato una parete attrezzata della tomasella che ci piace..potete raccontarci la vostra esperienza? Il rapporto Qualità prezzo sembra buono..dal vivo...

Ragazze buonasera, mi sto informando sulle lavatrici per un imminente acquisto e vorrei capire, al di la delle marche, a cosa guardare e prendere in considerazione..per esempio i giri della lavatrice...

Buondì a tutti, come vi trovate con i mobili bagno ikea? In particolare mi piaceva un mobiletto con lavello e colonna uguali? Resistono all'acqua e sopratutto al vapore? Oppure non hanno una buona...

Salve a tutti/e, finalmente casa nostra prende forma con a posa delle mattonelle in gress porcellanato effetto parquet, il colore è white cioè in legno chiaro chiaro con venature marroncine e ora mi...

Ragazze buondì, ho scelto come pavimento un gress porcellanato effetto legno dai tono chiari....ora il mio dubbio è su come posarlo: obliquo oppure semplice? mi fate vedere come lo avete fatto...

Ragazze buonasera..ho bisogno di un consiglio..questa sera siamo andati a vedere la camera da letto e siamo indecisi tra una di le flabier e l'altra di modo 10 che vi allego...è in offerta per rinnovo...

Salve a tutti, sono in alto mare con la scelta dei rivestimenti per il bagno con la vasca...mi piace tanto il verde smeraldo e ho visto anche le mattonelle e piastrelle della linea paul ceramiche...

Ragazze ciao, volevo un consiglio sulla scelta delle piastrelle e rivestimenti del bagno con la vasca...la casa è moderna, sui toni del grigio e bianco, e avevamo pensato ad uno dei due bagni colorati...

prima foto ufficiale!!! A quasi 5 mesi dal nostro si è arrivata in anteprima uno scatto del fotografo...io ne sono entusiasta, aspetto con ansia di vedere le altre 😍😍

nicole spose Salve a tutte, navigando sui vari siti di abiti da spose mi sono imbattuta negli abiti Nicole spose e Colet. me ne piacciono svariati e da quando ho visto queste linee non riesco a non...

Ciao ragazze vi scrivo da Las Vegas, seconda tappa del viaggio di nozze....il 26 luglio, giorno del nostro matrimonio, è andato tutto oltre le aspettative....sposo bellissimo 😍😍😍addobbi floreali...

Chi come me si sposa a breve??? A che punto siete??? Settimana prossima vado a pagare la SIAE e saldare il conto con l'agenzia, inizio anche a fare il giro di telefonate per sapere quanti invitati...

Ed anche questo acquisto è stato fatto!!! Ho optato per queste della inblu, la striscia è bianca con delle applicazioni luccicose..che ne dite? E voi cosa indosserete durante la preparazione?

Buondì spose e future spose, ieri ho fatto la prova trucco, in particolar modo il trucco sugli occhi e scelta di rossetto mentre la base non ancora perché giustamente mi diceva l'estetista che non...

Eccolo!!! Finalmente l'atelier mi ha portato l'accessorio per l'acconciatura che tanto desideravo!!! Che dite vi piace? Mi fate vedere i vostri?

Ragazze buona domenica!!! Finalmente ho finito i miei segnaposto...che ve ne pare??? Fatto tutto da me!!! Ho scritto diverse frasi di ringraziamento così sul tavolo si alterneranno...io sono super...

Ciao a tutti, il tempo inizia ad essere tiranno e oggi mi sono tolta un bel po' di lavoro!!! Questi sono i miei segnaposto...sono da finire, nella parte in alto vuota applicherò il gessetto a forma di...

Buonasera a tutti!!! Finalmente oggi ha bussato il corriere con il tanto atteso pacco contenente i ventagli bianchi che userò il giorno delle nozze essendo estate inoltrata...ora come li decoro? Mi...

Ragazze buondì, sono indecisa sul colore dei sacchetti per la confettata, meglio bianco o carta kraft? Vi allego la foto .. ovviamente da modificare la scritta con i nostri nomi e la data ☺️

Ecco qualche foto della nostra promessa 😍😍😍

Ciao a tutti, anche per me il giorno delle firme in comune è arrivato, domani faremo le pubblicazioni civili, quelle religiose sono già affisse alla porta delle rispettive chiese di appartenenza!!!...

E' così emozionante svegliarsi e trovare il messaggio del buondì del fidanzato con scritto -99 !!!! Il tempo sembra correre...all'inizio era lento il conto alla rovescia ma da quando siamo arrivati a...

Salve a tutte, ho bisogno di un vostro consiglio/aiuto...voglio rendere ancor più personalizzabile il mio matrimonio e ho pensato ai ventagli da mettere in chiesa visto il periodo in cui mi sposo...e...

Buonasera a tutti!!!! Finalmente mi hanno consegnato una partecipazione per farmi vedere l'effetto finale...che ne dite? La custodia è in taglio laser perlata e poi aprendo compare la scritta wedding...

Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio, io ed il mio fm siamo orientati per le bomboniere in ceramica vietrese, visto che abitiamo nei pressi della costiera ci piacerebbe l'idea di lasciare come...