Vai ai contenuti principali
Queen
Queen

Napoli, Napoli · Da Settembre 2016

Dopo anni insieme finalmente coroneremo il nostro sogno !!

Felicemente sposati 🎉

26 Luglio 2018

2444giorni 11hh

94
Ordina per:
Ultimo messaggio
Queen
Sposo in smoking: si o no?
Queen in Moda nozze, Il 19 Marzo 2017 alle 21:51

Buonasera a tutti, volevo chiedervi un parere sullo smoking indossato dallo sposo, io lo trovo elegantissimo e lo adoro ma delle mie amiche mi hanno riferito che se lo sposo indosserà lo smoking anche...

Stefania, martedì 13-Ago-24 47 1.714
Queen
Viaggio di nozze a Ny, Las Vegas e Messico!!! che ne pensate?
Queen in Luna di miele, Il 6 Gennaio 2018 alle 11:00

Salve a tutte brides!!!! manca sempre meno al fatidico giorno e adesso stiamo chiedendo vari preventivi per il viaggio di nozze...ora vi espongo quello che più ci ha colpito ed è anche il più caro!!...

Assunta, martedì 3-Mag-22 30 985
Queen
Folk Quartet
Queen in Nozze Campania, Il 19 Marzo 2017 alle 13:26

Sposine buondì, volevo chiedervi dei consigli sul gruppo musicale Folk quartet !! Li avete ascoltati dal vivo? Io li ho sentiti su internet e mi piacciono molto però vorrei più o meno sapere in primis...

Lucia, venerdì 11-Set-20 10 337
Queen
Consigli tavolo cucina
Queen in Vita di coppia, Il 27 Gennaio 2020 alle 15:45

Salve a tutti/e... Ho scelto una cucina stosa city di colore rovere jeans e i pensili di colore cachemere che vi allego... Secondo voi che tavolo da cucina dovrei abbinare? Tenendo conto che ci sarà...

Simona, martedì 28-Gen-20 6 164
Queen
Situazione alghe in Messico
Queen in Luna di miele, Il 6 Gennaio 2018 alle 18:13

Buonasera a tutti!!! In questo periodo stiamo vedendo vari preventivi per il viaggio. Di nozze e su una cosa il ed il mio fm siamo d'accordo: il Messico 🇲🇽. Ora per chi c'è stata o ha in programma una...

Giovanna, venerdì 17-Gen-20 103 34.129 1
Queen
Costo stampa partecipazioni
Queen in Organizzazione matrimonio, Il 18 Gennaio 2018 alle 15:02

Salve a tutte spose!!! Volevo chiedervi un parere sul costo stampa delle partecipazioni..per farvi capire ho preso delle partecipazioni on line taglio laser e ora le devo far stampare..sono 75 e mi...

Carmen, giovedì 28-Nov-19 21 303
Queen
Sacchetti confettata arrivati!!!
Queen in Organizzazione matrimonio, Il 23 Maggio 2018 alle 07:46

Sono molto contenta di questo acquisto...sacchetti per confettata personalizzati arrivati!!!! Un altro piccolo tassello..pian piano il puzzle si sta completando

Alessia, domenica 3-Nov-19 41 663
Queen
Parete attrezzata tomasella
Queen in Vita di coppia, Il 1 Ottobre 2019 alle 21:48

Ragazze buonasera, dopo tanti girovagare abbiamo trovato una parete attrezzata della tomasella che ci piace..potete raccontarci la vostra esperienza? Il rapporto Qualità prezzo sembra buono..dal vivo...

Queen, martedì 1-Ott-19 110
Queen
Scelta lavatrice
Queen in Vita di coppia, Il 19 Luglio 2019 alle 19:41

Ragazze buonasera, mi sto informando sulle lavatrici per un imminente acquisto e vorrei capire, al di la delle marche, a cosa guardare e prendere in considerazione..per esempio i giri della lavatrice...

Queen, lunedì 22-Lug-19 14 176
Queen
Mobili bagno ikea
Queen in Vita di coppia, Il 8 Luglio 2019 alle 08:29

Buondì a tutti, come vi trovate con i mobili bagno ikea? In particolare mi piaceva un mobiletto con lavello e colonna uguali? Resistono all'acqua e sopratutto al vapore? Oppure non hanno una buona...

Erica, martedì 9-Lug-19 10 198
Queen
Aiuto scelta colore fughe
Queen in Vita di coppia, Il 13 Giugno 2019 alle 10:50

Salve a tutti/e, finalmente casa nostra prende forma con a posa delle mattonelle in gress porcellanato effetto parquet, il colore è white cioè in legno chiaro chiaro con venature marroncine e ora mi...

Queen, domenica 16-Giu-19 45 648
Queen
Come posare pavimenti gress effetto parquet
Queen in Vita di coppia, Il 5 Maggio 2019 alle 09:46

Ragazze buondì, ho scelto come pavimento un gress porcellanato effetto legno dai tono chiari....ora il mio dubbio è su come posarlo: obliquo oppure semplice? mi fate vedere come lo avete fatto...

Bridetobe, sabato 25-Mag-19 48 759
Queen
Camera da letto modo 10
Queen in Vita di coppia, Il 20 Marzo 2019 alle 19:29

Ragazze buonasera..ho bisogno di un consiglio..questa sera siamo andati a vedere la camera da letto e siamo indecisi tra una di le flabier e l'altra di modo 10 che vi allego...è in offerta per rinnovo...

Lucia, lunedì 1-Apr-19 4 261
Queen
Bagni colorati....a me!!!
Queen in Vita di coppia, Il 26 Febbraio 2019 alle 13:55

Salve a tutti, sono in alto mare con la scelta dei rivestimenti per il bagno con la vasca...mi piace tanto il verde smeraldo e ho visto anche le mattonelle e piastrelle della linea paul ceramiche...

Queen, martedì 19-Mar-19 44 943
Queen
Help bagno
Queen in Vita di coppia, Il 3 Febbraio 2019 alle 12:40

Ragazze ciao, volevo un consiglio sulla scelta delle piastrelle e rivestimenti del bagno con la vasca...la casa è moderna, sui toni del grigio e bianco, e avevamo pensato ad uno dei due bagni colorati...

Anna, domenica 3-Feb-19 5 176
Queen
Prima foto ufficiale del matrimonio😍
Queen in Just Married, Il 12 Dicembre 2018 alle 08:48

prima foto ufficiale!!! A quasi 5 mesi dal nostro si è arrivata in anteprima uno scatto del fotografo...io ne sono entusiasta, aspetto con ansia di vedere le altre 😍😍

Lucia, giovedì 13-Dic-18 70 1.114
Queen
Abiti da sposa nicole e colet!
Queen in Matrimonio.com, Il 13 Marzo 2017 alle 19:09

nicole spose Salve a tutte, navigando sui vari siti di abiti da spose mi sono imbattuta negli abiti Nicole spose e Colet. me ne piacciono svariati e da quando ho visto queste linee non riesco a non...

Giulia, mercoledì 5-Set-18 62 6.042
Queen
Finalmente sposata!!!!
Queen in Just Married, Il 2 Agosto 2018 alle 03:37

Ciao ragazze vi scrivo da Las Vegas, seconda tappa del viaggio di nozze....il 26 luglio, giorno del nostro matrimonio, è andato tutto oltre le aspettative....sposo bellissimo 😍😍😍addobbi floreali...

Queen, lunedì 13-Ago-18 104 1.981
Queen
-20😱😰😍
Queen in Prima delle nozze, Il 5 Luglio 2018 alle 07:37

Chi come me si sposa a breve??? A che punto siete??? Settimana prossima vado a pagare la SIAE e saldare il conto con l'agenzia, inizio anche a fare il giro di telefonate per sapere quanti invitati...

Terry🌹, giovedì 5-Lug-18 9 120
Queen
Infradito per preparazione ✅
Queen in Moda nozze, Il 22 Giugno 2018 alle 13:51

Ed anche questo acquisto è stato fatto!!! Ho optato per queste della inblu, la striscia è bianca con delle applicazioni luccicose..che ne dite? E voi cosa indosserete durante la preparazione?

Nicole, domenica 1-Lug-18 58 808
Queen
Prova trucco
Queen in Salute, bellezza e dieta, Il 26 Giugno 2018 alle 08:14

Buondì spose e future spose, ieri ho fatto la prova trucco, in particolar modo il trucco sugli occhi e scelta di rossetto mentre la base non ancora perché giustamente mi diceva l'estetista che non...

Queen, martedì 26-Giu-18 22 407
Queen
Accessorio capelli
Queen in Moda nozze, Il 19 Giugno 2018 alle 21:11

Eccolo!!! Finalmente l'atelier mi ha portato l'accessorio per l'acconciatura che tanto desideravo!!! Che dite vi piace? Mi fate vedere i vostri?

Sposa Giugno, venerdì 22-Giu-18 24 526
Queen
Ecco i miei segnaposto!!!!
Queen in Organizzazione matrimonio, Il 17 Giugno 2018 alle 13:13

Ragazze buona domenica!!! Finalmente ho finito i miei segnaposto...che ve ne pare??? Fatto tutto da me!!! Ho scritto diverse frasi di ringraziamento così sul tavolo si alterneranno...io sono super...

Queen, martedì 19-Giu-18 32 691
Queen
Work in progress segnaposti
Queen in Fai da te, Il 4 Giugno 2018 alle 18:00

Ciao a tutti, il tempo inizia ad essere tiranno e oggi mi sono tolta un bel po' di lavoro!!! Questi sono i miei segnaposto...sono da finire, nella parte in alto vuota applicherò il gessetto a forma di...

Queen, mercoledì 6-Giu-18 20 385
Queen
Ventagli arrivati...e ora come li personalizzo???
Queen in Organizzazione matrimonio, Il 20 Marzo 2018 alle 20:31

Buonasera a tutti!!! Finalmente oggi ha bussato il corriere con il tanto atteso pacco contenente i ventagli bianchi che userò il giorno delle nozze essendo estate inoltrata...ora come li decoro? Mi...

Carmela, martedì 29-Mag-18 40 766
Queen
Scelta sacchetti per la confettata
Queen in Organizzazione matrimonio, Il 1 Maggio 2018 alle 12:25

Ragazze buondì, sono indecisa sul colore dei sacchetti per la confettata, meglio bianco o carta kraft? Vi allego la foto .. ovviamente da modificare la scritta con i nostri nomi e la data ☺️

Queen, mercoledì 2-Mag-18 37 370
Queen
Promessa time !!!!!
Queen in Organizzazione matrimonio, Il 28 Aprile 2018 alle 20:38

Ecco qualche foto della nostra promessa 😍😍😍

Queen, domenica 29-Apr-18 38 773
Queen
Sacchetti promessa!!!
Queen in Organizzazione matrimonio, Il 27 Aprile 2018 alle 11:33

Ciao a tutti, anche per me il giorno delle firme in comune è arrivato, domani faremo le pubblicazioni civili, quelle religiose sono già affisse alla porta delle rispettive chiese di appartenenza!!!...

Queen, sabato 28-Apr-18 22 401
Queen
Addio tre cifre!!!
Queen in Organizzazione matrimonio, Il 17 Aprile 2018 alle 09:41

E' così emozionante svegliarsi e trovare il messaggio del buondì del fidanzato con scritto -99 !!!! Il tempo sembra correre...all'inizio era lento il conto alla rovescia ma da quando siamo arrivati a...

Giusy, martedì 17-Apr-18 18 106
Queen
Consiglio per stampa ventagli
Queen in Fai da te, Il 11 Aprile 2018 alle 08:41

Salve a tutte, ho bisogno di un vostro consiglio/aiuto...voglio rendere ancor più personalizzabile il mio matrimonio e ho pensato ai ventagli da mettere in chiesa visto il periodo in cui mi sposo...e...

Queen, mercoledì 11-Apr-18 2 108
Queen
Partecipazioni pronte ✅
Queen in Organizzazione matrimonio, Il 16 Marzo 2018 alle 19:42

Buonasera a tutti!!!! Finalmente mi hanno consegnato una partecipazione per farmi vedere l'effetto finale...che ne dite? La custodia è in taglio laser perlata e poi aprendo compare la scritta wedding...

Queen, sabato 17-Mar-18 33 593
Queen
Bomboniere in ceramica vietrese
Queen in Nozze Campania, Il 25 Febbraio 2018 alle 18:06

Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio, io ed il mio fm siamo orientati per le bomboniere in ceramica vietrese, visto che abitiamo nei pressi della costiera ci piacerebbe l'idea di lasciare come...

Faby, lunedì 5-Mar-18 2 298

Gruppi generali

Ispirazione