Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Queen
Sposo Master Luglio 2018 Napoli

Folk Quartet

Queen, il 19 Marzo 2017 alle 13:26 Pubblicato in Nozze Campania 0 10
Sposine buondì, volevo chiedervi dei consigli sul gruppo musicale Folk quartet !! Li avete ascoltati dal vivo? Io li ho sentiti su internet e mi piacciono molto però vorrei più o meno sapere in primis il prezzo e poi vorrei ascoltare delle vostre opinioni !! Mi sapete consigliare qualche altro gruppo? Noi amiamo anche canzoni classiche napoletane tipo luna rossa per intenderci e ovviamente canzoni italiane e straniere di vari stili ed epoche...vorremmo trovare un gruppo che faccia un po' di tutto a seconda del momento!! Grazie mille per l'aiuto

Scelta musica locale - 1

10 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 11 Settembre 2020 alle 15:08
  • Lucia
    Sposa Novella Settembre 2020 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Divertimento assicurato con Folk Quartet Maria Tramontano
    Avete animato la giornata in maniera elegante e raffinata, tutti gli invitati sono rimasti estasiati dalla vostra bravura....GRAZIE DI CUORE ❤Consiglio alle prossime sposine
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo fanno per riservatezza... perché in alcuni locali come il mama casa in campagna e tenuta san domenico o il castello di limatola hanno l esclusiva
    • Rispondi
  • Queen
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ho guardato su fb ma infatti ci sono solo foto e non video!!! uffi!!!! che cosa difficile!

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li trovi così. Io li ho sentiti ad una presentazione di villa. Ma in giro su YouTube non ci sono video. Da vicino in fiera mi fecero sentire il loro coro gospel, il gruppo con voce femminile 😍. Non sono cari che io sappia... per il preventivo e scelta mi ha rimandato a fine estate

Folk Quartet 1
    • Rispondi
  • Queen
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

sono tra i fornitori? così do uno sguardo!!! con la mucisa sono ancora in alto mare

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi affidero ad un società che si chiama anima eventi... con poco ti fanno tutto: chiesa, aperitivo, sala e post cena tutto incluso e variando gli artisti..si chiamano anima eventi... mi hanno detto di contattarli a fine agosto!
    • Rispondi
  • Queen
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per caso mi puoi consigliare qualche altro gruppo!?
    • Rispondi
  • Queen
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille AnnaClaudia !! Li ho contrattati poi e a malincuore ho dovuto escluderli per il budget!!! Andavamo troppo oltre visto che si deve pagare la SIAE e poi la cena anche !!! Arrivavo a mille e una notte
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria la cantante è del mio paese. Sono bravissimi e la vice di lei è fantastica. Molti professionali
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Flavia, Smiley smile

Clicca sulla loro vetrina e potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le raccomandazioni e richiedere un preventivo gratuito:

Folk Quartet

Ti passo anche i topic in cui troverai le altre spose della tua zona, magari ne troverai qualcuna che potrà aiutarti!

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa