Buonasera a tutti!!!! Finalmente mi hanno consegnato una partecipazione per farmi vedere l'effetto finale...che ne dite? La custodia è in taglio laser perlata e poi aprendo compare la scritta wedding e a sua volta sfilando il cartoncino ed aprendolo compare l'invito con i dettagli della chiesa e della villa dove si svolgerà il ricevimento....poi vi sarà ovviamente la busta esterna da lettera..sono solo indecisa de mettere un nastrino di raso color pesco (come quello dei fiori della partecipazione) o se lasciare tutto così com'è
Ragazze ho fatto una prova col nastro e devo dire che avevate ragione...troppo carica, perdeva l'effetto elegante che ha la partecipazione e ho deciso di seguire il vostro consiglio e di lasciarla com'è
Visualizza messaggio citato
Grazie mille 😊 volevo una partecipazione nuova ed elegante e questa mi ha colpito subito e devo dire che anche il mio fm è rimasto entusiasta per questa in taglio laser
Visualizza messaggio citato
Grazie mille 😊 per il consiglio!! Infatti ho chiesto aiuto a voi perché vedete il tutto dall'esterno e se dovete dire qualcosa lo dite...non come a casa mia che dicono sempre si 😂😂😂