Cittanova, Reggio Calabria · Da Maggio 2017
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Cittanova, Reggio Calabria · Da Maggio 2017
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2023
Abiti da sposa
Trucco sposa
Acconciature sposa
Eccoci con un'altra domanda sul timing del tuo grande giorno 💖 Avete un orario limite per la fine dei festeggiamenti in location? Qual è? Scrivilo nei commenti e spiegaci il perché ⏳ *** Vai al post...
Sedersi per il banchetto è qualcosa di entusiasmante, ma quando arriva la torta forse è addirittura meglio! 🍰 A che ora avverrà il taglio? ⌚ Faccelo sapere nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Proseguiamo con le lancette dell'orologio del tuo grande giorno 💖 A che ora hai programmato di iniziare il banchetto in location? ⌚️ Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Taglio della...
Ho partecipato a un sondaggio
1069 giorni faLa prima domanda che voglio farti per vedere nel tuo futuro riguarda il tuo elemento preferito! In quale dei 4 ti identifichi maggiormente? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento, per poi passare al post successivo 👉 Qual è il tuo segno zodiacale? ** ...
1268 giorni faMarilyn diceva che i diamanti sono i migliori amici di una donna - noi, all'interno del test, pensiamo che siano gli accessori in generale! 💎 Quale, fra questi accessori, rappresenta un elemento chic per te? A - 📷 di La Luna Nuova Atelier B -📷 di...
1268 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test, pronti a scoprire qual è l'abito ideale per ogni fisico e forma! Cosa ne pensi dello spacco? ❤️ Lo vorresti? Vota sì o no e commenta sotto la foto! *** Vai al post successivo 👉Quali sono gli accessori ideali per...
Rachele non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione