San Giovanni la Punta, Catania · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 419 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2018
E a 395 giorni alla grande data, esattamente per il mio compleanno, arriva l'anello e la proposta ufficiale! 😍😍 Mentre parlavo sul letto (e quando parlo sono sempre distratta), dopo quattro mesi senza...

Ciao ragazze! Non so voi, ma scegliere il tema del matrimonio si sta rivelando uno degli step più complicati! Io e il mio fm avevamo in realtà pensato ad un'idea carina.. visto che si è trasferito a...

Ciao spose! Ho scoperto oggi questa fantastica applicazione, mi è e sarà utilissimo per l'organizzazione del mio matrimonio che si terrà il prossimo anno! Sono stra felice. Siamo entrambi abbastanza...

Ciao a tutte!Girovagando su internet ho trovato questa foto con sullo sfondo una meravigliosa immagine raffiguranti le iniziali degli sposi. Sarebbe un'idea romantica farla per il ricevimento e poi...

Ciao a tutte! Avete mai visitato quest'hotel? Mi hanno detto che effettua cerimonia in loco, quindi tra gli scogli, ma non trovo nessunissima foto😩 potreste aiutarmi? Anche raccontandomi le vostre...

Ciao a tutte! Come sta procedendo la vostra organizzazione? Io sono a -462 e ho già chiesto in giro vari preventivi, scelto già il fotografo ma non ancora fermato. Faremo una cerimonia civile, FM dice...