Chiaverano, Torino · Da Marzo 2015
ciao a tutte..io sono Rachele..e a luglio 2016,mi sposerò con Gianluca..stiamo insieme da 4 anni e mezzo..non sempre è stato rose e fiori..ma siamo... Visualizza altro
ciao a tutte..io sono Rachele..e a luglio 2016,mi sposerò con Gianluca..stiamo insieme da 4 anni e mezzo..non sempre è stato rose e fiori..ma siamo inseparabili..ci cerchiamo appena uno dei due esce di casa..(io lo cerco anche se lui è in sala e io in cucina detto da lui :) )
- Sposa Precisa
- 1.125 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Ciao a tutte...volevo salutarvi..il mio contatore segna meno 15 ore.. Domani tocca a me.. È il mio turno..volevo ringraziarvi tutte...per tutti i consigli, le critiche e il sostegno morale.. Auguri a...
A quasi meno 2... https://youtu.be/ujdcxfgwh_i
Ciao tutte.. ieri sera sono andata a cena con le mie colleghe di lavoro.. Ho pensato di fare una cena tutte assieme prima del matrimonio.. Ma devo dire che è stato un vero addio al nubilato.. Mi sono...
Ciao a tutte..settimana scorsa prova trucco e acconciatura.. Che ne dite?
Ciao a tutte... Che ve ne pare? Vi piace come ho impostato la pagina?secondo voi manca qualcosa? Li metterò poi chiusi sui tavoli o sui piatti...
Un saluto a tutteeee... Vi faccio una domadanda... Come mai in america si usa avere 7 damigelle e 7 testimoni o amici dello sposo(non so come si chiamino)???ho visto tante foto e alcuni film che ne...
Ciao a tutte.. Io non so voi ma io ho passato mesi a cercare la statuina per la torta la così detta "cake topper"..finalmente stasera sono riuscita a trovare la mia.. Diversa dalle solite faccine di...
Eccomi di nuovo.. Qualche giorno fa, vi ho fatto vedere la bomboniera per chi verrà al matrimonio.. Oggi vi faccio vedere i pensierini per le colleghe della mamma(so che faranno un regalino)..fatte da...
Dopo aver girato tutti i negozi di bomboniere più vicini a me...finalmente l'abbiamo trovata.. E non in un negozio di bomboniere ..ci piace tantissimo.. Che ne pensate? Il contenuto è grappa alla...
Ragazzeeee aiutooo... Il mio fm ha tre figli..due hanno 19/20 anni...e uno ha 8anni..è un appassionato di trattori e mucche.. Aiuta la nonna in giardino.. È un bambino dolcissimo.. Detto questo.. Per...
Ciao a tutte..sono così felice che vorrei condividere questa cosa con voi..domani andiamo a fare le pubblicazioni in comune. .. è un passo in più. ...
Ho risposto a quasi tutti i topic con cenerentola.. Quindi direi che mi rispecchia di più tra tutte
Ciao a tutte..ho visto due topic sulle scarpe..ma ho notato che sono tutte bianche o comunque chiare..ho visto le foto di una ragazza che conosco che aveva le scarpe rosse..ma se le prendo blu?? Dite...
Buon giorno ragazze..ho bisogno di una manina...ho tre damigelle al mio matrimonio..e ho visto dei vestiti molto carini su internet,ma giustamente le ragazze mi hanno detto che devono provarli per...
Ciao a tutte dopo che ho visto un video dopo l'altro per ore e ore..ho provato a fare due prove di partecipazioni.. ho fatto tutto con materiale che avevo in casa..ma fiocchi e cartoncini cambieranno...
Ciao ragazze..che ne dite delle mie partecipazioni? Molto semplici..devo solo riportare su cartoncino apposta e ingrandire la nostra foto..
Ciao a tutte. .io penso che sia capitato a tutte..ma io non so cosa dire..c'è gente che mi ha detto senza peli sulla lingua. ."ma io sono invitata al tuo matrimonio?"oppure. ."aspetto l'invito"..o...
Buongiorno a tutte..ho visto che molte di voi,acquistano da aliexpress e lightinthebox..viste le recensioni..non comprerei mai niente..ma ho visto dei vestiti per damigelle che mi piacciono...
Ciao a tutte. .oggi e domani c'è la fiera a lingotto..idea sposa..io andrò domani..ma qualcuno è andato oggi? O qualcuno è già stato a qualche fiera del genere? Com'è?
Ciao a tutte!!mi sono informata per fare il bouquet con rose blu..ma mi hanno detto che macchiano i vestiti..come sarà il vostro?? E poi..è vero che macchiano?? Un bacione a tutte..
Ciao a tutte..ho sentito dire che le bomboniere solidali una parte del ricavato va a delle associazioni..e vero? Chi ne sa di più mi può spiegare bene di che cosa si tratta?
Fotografi garanzie ANFM