Vai ai contenuti principali
Rachele
Rachele

Chiaverano, Torino · Da Marzo 2015

ciao a tutte..io sono Rachele..e a luglio 2016,mi sposerò con Gianluca..stiamo insieme da 4 anni e mezzo..non sempre è stato rose e fiori..ma siamo... Visualizza altro

ciao a tutte..io sono Rachele..e a luglio 2016,mi sposerò con Gianluca..stiamo insieme da 4 anni e mezzo..non sempre è stato rose e fiori..ma siamo inseparabili..ci cerchiamo appena uno dei due esce di casa..(io lo cerco anche se lui è in sala e io in cucina detto da lui :) )

Felicemente sposati 🎉

16 Luglio 2016

3563giorni 21hh

24
Ordina per:
Ultimo messaggio
Rachele
Domani tocca a me..
Rachele in Organizzazione matrimonio, Il 15 Luglio 2016 alle 08:27

Ciao a tutte...volevo salutarvi..il mio contatore segna meno 15 ore.. Domani tocca a me.. È il mio turno..volevo ringraziarvi tutte...per tutti i consigli, le critiche e il sostegno morale.. Auguri a...

Manuela, venerdì 15-Lug-16 27 289
Rachele
Save the date!!!!
Rachele in Prima delle nozze, Il 12 Luglio 2016 alle 23:50

A quasi meno 2... https://youtu.be/ujdcxfgwh_i

Rachele, giovedì 14-Lug-16 10 228
Rachele
Cena che si trasforma in un addio al nubilato tra colleghe
Rachele in Organizzazione matrimonio, Il 26 Giugno 2016 alle 18:42

Ciao tutte.. ieri sera sono andata a cena con le mie colleghe di lavoro.. Ho pensato di fare una cena tutte assieme prima del matrimonio.. Ma devo dire che è stato un vero addio al nubilato.. Mi sono...

Elizabeth, lunedì 27-Giu-16 3 401
Rachele
Trucco e acconciatura
Rachele in Organizzazione matrimonio, Il 21 Giugno 2016 alle 18:28

Ciao a tutte..settimana scorsa prova trucco e acconciatura.. Che ne dite?

Cryemme, martedì 21-Giu-16 28 574
Rachele
Menu...
Rachele in Organizzazione matrimonio, Il 11 Giugno 2016 alle 23:18

Ciao a tutte... Che ve ne pare? Vi piace come ho impostato la pagina?secondo voi manca qualcosa? Li metterò poi chiusi sui tavoli o sui piatti...

Mary!, lunedì 13-Giu-16 10 242
Rachele
Domandina...
Rachele in Organizzazione matrimonio, Il 18 Maggio 2016 alle 17:17

Un saluto a tutteeee... Vi faccio una domadanda... Come mai in america si usa avere 7 damigelle e 7 testimoni o amici dello sposo(non so come si chiamino)???ho visto tante foto e alcuni film che ne...

Mery, giovedì 19-Mag-16 8 293
Rachele
Cake topper finalmente!!!
Rachele in Organizzazione matrimonio, Il 10 Marzo 2016 alle 18:52

Ciao a tutte.. Io non so voi ma io ho passato mesi a cercare la statuina per la torta la così detta "cake topper"..finalmente stasera sono riuscita a trovare la mia.. Diversa dalle solite faccine di...

Rachele, domenica 15-Mag-16 26 481
Rachele
Pensiero per colleghe mamma
Rachele in Organizzazione matrimonio, Il 8 Maggio 2016 alle 16:59

Eccomi di nuovo.. Qualche giorno fa, vi ho fatto vedere la bomboniera per chi verrà al matrimonio.. Oggi vi faccio vedere i pensierini per le colleghe della mamma(so che faranno un regalino)..fatte da...

Rachele, venerdì 13-Mag-16 12 230
Rachele
Finalmente le bomboniere
Rachele in Organizzazione matrimonio, Il 7 Maggio 2016 alle 08:50

Dopo aver girato tutti i negozi di bomboniere più vicini a me...finalmente l'abbiamo trovata.. E non in un negozio di bomboniere ..ci piace tantissimo.. Che ne pensate? Il contenuto è grappa alla...

Rachele, lunedì 9-Mag-16 42 647
Rachele
E per un bimbo di 8anni???
Rachele in Organizzazione matrimonio, Il 3 Maggio 2016 alle 22:39

Ragazzeeee aiutooo... Il mio fm ha tre figli..due hanno 19/20 anni...e uno ha 8anni..è un appassionato di trattori e mucche.. Aiuta la nonna in giardino.. È un bambino dolcissimo.. Detto questo.. Per...

Rachele, mercoledì 4-Mag-16 9 178
Rachele
Un passo in più. .
Rachele in Organizzazione matrimonio, Il 3 Aprile 2016 alle 22:10

Ciao a tutte..sono così felice che vorrei condividere questa cosa con voi..domani andiamo a fare le pubblicazioni in comune. .. è un passo in più. ...

Rachele, martedì 5-Apr-16 16 311
Rachele
"nozze da favola disney - cenerentola ,rachele
Rachele in Organizzazione matrimonio, Il 25 Marzo 2016 alle 23:28

Ho risposto a quasi tutti i topic con cenerentola.. Quindi direi che mi rispecchia di più tra tutte

Rachele, venerdì 25-Mar-16 2 85
Rachele
Scarpe colorate o bianche?
Rachele in Organizzazione matrimonio, Il 27 Settembre 2015 alle 14:19

Ciao a tutte..ho visto due topic sulle scarpe..ma ho notato che sono tutte bianche o comunque chiare..ho visto le foto di una ragazza che conosco che aveva le scarpe rosse..ma se le prendo blu?? Dite...

Rachele, sabato 12-Mar-16 105 960
Rachele
Vestiti da damigelle!!aiuto!!!
Rachele in Nozze Piemonte, Il 18 Gennaio 2016 alle 09:36

Buon giorno ragazze..ho bisogno di una manina...ho tre damigelle al mio matrimonio..e ho visto dei vestiti molto carini su internet,ma giustamente le ragazze mi hanno detto che devono provarli per...

Rachele, domenica 21-Feb-16 8 185
Rachele
Partecipazioni in elaborazione. .
Rachele in Fai da te, Il 3 Ottobre 2015 alle 04:38

Ciao a tutte dopo che ho visto un video dopo l'altro per ore e ore..ho provato a fare due prove di partecipazioni.. ho fatto tutto con materiale che avevo in casa..ma fiocchi e cartoncini cambieranno...

Rachele, martedì 8-Dic-15 10 407
Rachele
Partecipazioni (con foto)
Rachele in Fai da te, Il 4 Dicembre 2015 alle 19:16

Ciao ragazze..che ne dite delle mie partecipazioni? Molto semplici..devo solo riportare su cartoncino apposta e ingrandire la nostra foto..

Rachele, venerdì 4-Dic-15 10 426
Rachele
Chi si auto invita? ?!!
Rachele in Organizzazione matrimonio, Il 29 Novembre 2015 alle 13:38

Ciao a tutte. .io penso che sia capitato a tutte..ma io non so cosa dire..c'è gente che mi ha detto senza peli sulla lingua. ."ma io sono invitata al tuo matrimonio?"oppure. ."aspetto l'invito"..o...

Rapunzel, lunedì 30-Nov-15 62 1.008
Rachele
Secondo voi sono siti sicuri?
Rachele in Organizzazione matrimonio, Il 25 Novembre 2015 alle 11:32

Buongiorno a tutte..ho visto che molte di voi,acquistano da aliexpress e lightinthebox..viste le recensioni..non comprerei mai niente..ma ho visto dei vestiti per damigelle che mi piacciono...

Aaaa, giovedì 26-Nov-15 23 1.030
Rachele
Fiera sposi lingotto
Rachele in Nozze Piemonte, Il 14 Novembre 2015 alle 21:01

Ciao a tutte. .oggi e domani c'è la fiera a lingotto..idea sposa..io andrò domani..ma qualcuno è andato oggi? O qualcuno è già stato a qualche fiera del genere? Com'è?

Rachele, domenica 15-Nov-15 11 154
Rachele
Bouquet con roseblu??!!
Rachele in Organizzazione matrimonio, Il 4 Settembre 2015 alle 11:42

Ciao a tutte!!mi sono informata per fare il bouquet con rose blu..ma mi hanno detto che macchiano i vestiti..come sarà il vostro?? E poi..è vero che macchiano?? Un bacione a tutte..

Rachele, mercoledì 30-Set-15 30 477
Rachele
Bomboniere solidali? ?!!
Rachele in Organizzazione matrimonio, Il 19 Settembre 2015 alle 13:39

Ciao a tutte..ho sentito dire che le bomboniere solidali una parte del ricavato va a delle associazioni..e vero? Chi ne sa di più mi può spiegare bene di che cosa si tratta?

Rachele, lunedì 21-Set-15 12 212

Gruppi generali

Ispirazione