Aversa, Caserta · Da Novembre 2015
Ciao a tutti, ho 25 anni sono fidanzata da 11 anni e finalmente a luglio mi sposo. Sono solare, romatica e simpatica, mi piace la semplicità, l'eleganza e... Visualizza altro
Ciao a tutti, ho 25 anni sono fidanzata da 11 anni e finalmente a luglio mi sposo. Sono solare, romatica e simpatica, mi piace la semplicità, l'eleganza e la bellezza ed è proprio così che organizzerò il mio matrimonio. :) Amo viaggiare e conoscere posti sconosciuti.
- Sposa Abituale
- 572 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Buongiorno sposine, mi sono innamorata di un abito non bianco, il colore è avorio su champagne ed è ricoperto dal pizzo bianco; che dite? avranno da commentare negativamente?
Buongiorno sposine, chi ha preso un abito della nuova collezione Maggie Sottero? Quanto vi è costato?
Di spose che hanno scelto villa Veseri a Boscotrecase ce ne sono?
Buongiorno ragazze, sono giorni che sto provando a cercare la canzone giusta per il ballo con il mio papà, ma proprio non la trovo. Suggerimenti???
Buon pomeriggio sposine, chi di voi ha preso un abito Maggie Sottero? Quanto vi è costato?
Ciaoooo ragazzi siamo tutti "vicini di casa" e abbiamo deciso tutti la stessa data. Sarebbe bello conoscervi
Ciaooo ragazze qualcuna di voi conosce o ha prenotato la make up artist Anna Maiello???
Buon pomeriggio sposine, sapete in quale atelier tra Napoli e Caserta è possibile trovare la linea sottero? E i prezzi come sono?
Buongiorno a tutte, ci sposiamo il 1 luglio e stiamo iniziando a pensare al viaggio di nozze; purtroppo molte mete sono sconsigliate in quel mese;voi avete già deciso dove andrete???
Buonasera future sposine, ho un pò di idee sulla musica ma non riesco a prendere una decisione nè per la chiesa nè per il ricevimento. Voi a cosa avete pensato? Avete suggerimenti?
Qualcuno l'ha scelta come location? O siete stati lì per un evento? Cosa ne pensate?
Quanti campani ci sono nel gruppo? Io sono della provincia di Caserta. Ciaoooooo
Fotografi garanzie ANFM