Terzigno, Napoli · Da Febbraio 2018
Beh...penso di aver detto tutto! ♥Romantica fino ad essere sdolcinata a piu non posso♥
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2019
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Terzigno, Napoli · Da Febbraio 2018
Beh...penso di aver detto tutto! ♥Romantica fino ad essere sdolcinata a piu non posso♥
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2019
Una giornata Romantica..spero con la luce del sole,un bel tramonto..una luce naturale al momento del buffet affinche',essendo ottobre ,al calar della luce.. le meravigliose lampadine country del mio dolce casale possonoo cosi'accendersi con tutto il loro calore,lasciandoci un'atmosfera incredibile,unica!!! Amo le luci della sera.. Amo il ballo romantico a centro sala Amo gli sguardi scattati in bianco e nero Amo le foglie d'autunno, Amo quel mese.. Amo gia'quel giorno...♥
Bomboniere
Spose 2019 a me! Manca pochissimo al termine del 2018 e ancora non mi sembra possibile che il tempo stia passando cosi velocemente. E a voi quanto manca per le nozze? E da quanti anni state insieme ad...
Cosa vi dirà il biscotto della fortuna? Scopritelo continuando a commentare i topic con le vostre scelte Quale tema scegliereste tra questi? A) Tema cioccolato B) Tema spezie *** Continua con...
Parliamo ora di tableau di nozze, quale dei due v'ispira di più? Pensateci bene prima di rispondere, da questa scelta dipenderà la frase che porterà fortuna al vostro futuro insieme! 🍀 A) B) *** 🌺...
Ho ottenuto una medaglia!
2366 giorni faAvventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Tina
2366 giorni faHo partecipato al post di Sara
2366 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Vinci 5.000€ per le tue nozze
Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!