- Matrimonio
- Community
Raffaella
Bologna, Bologna · Da Febbraio 2019
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
1
Location matrimoni
Post a cui partecipo
14
Ciao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta...
Perché hai scelto ""?
Ed eccoci alla fine della nostra sfida a colpi di foto di real wedding!📷 Quale matrimonio vi sarà piaciuto di più a prima vista? Scopritelo qui👇🏻 Maggioranza di A 👉🏻 Il matrimonio di Mattia e...
Eccoci al round finale, pronti a decretare il vincitore della nostra edizione di Matrimoni a prima vista ! Parliamo di scatti rubati, quale di queste foto dove compaiono anche gli ospiti vi piace di...
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1787 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1787 giorni faCiao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta solo partecipare al nostro test, commentare tutti e...
Ho partecipato a un sondaggio
1913 giorni faUltime poche domande prima di arrivare alla fine del nostro "Ammesso o non concesso"! Un tema bollente: l'organizzazione finanziera della vostra coppia! Usereste la carta di credito del partner per acquisti personali? 💳 Ricordatevi di commentare...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM