- Matrimonio
- Community
Raffaella
Cimitile, Napoli · Da Marzo 2022
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Tutto come l'avevamo immaginato dai fiori, i vestiti, dalla location, ci siamo divertiti molto a organizzare il tutto, abbiamo anche confezionando noi stessi le bomboniere, i...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
8
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
18
Primo moodboard del nostro test colorato! Iniziamo con una palette molto di tendenza, visto che riguarda il colore Pantone 2023 🧡 Sceglieresti il magenta per le tue nozze? Vota l'opzione e spiega la...
Perché hai scelto ""?
Siamo giunti alla fine del nostro test con sorpresa, le etichette per Mr e Mrs che valorizzeranno le vostre valige! Per concludere, rispondi a quest'ultima domanda con un voto e un commento! 👇 ** **...
Perché hai scelto ""?
Pronti a partire con le vostre nuove etichette? 💍💼 Ancora un paio di domande ! Quale budget avete fissato per il vostro viaggio di nozze? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ✈️ *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1150 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1185 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1185 giorni faPrimo moodboard del nostro test colorato! Iniziamo con una palette molto di tendenza, visto che riguarda il colore Pantone 2023 🧡 Sceglieresti il magenta per le tue nozze? Vota l'opzione e spiega la tua scelta nei commenti✍️ *** Vai al post...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM