Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2020
Ciao ragazze! Volevo chiedervi se secondo voi è possibile combinare il tema mare con tema girasoli... e come potrei fare??? Grazie ragazze ❤️
Ciao ragazze! Volevo chiedervi se avete qualche idea sui gadget da dare agli invitati quando entrano in chiesa... li distribuivano i testimoni.... ho visto fare raccialetti per le donne e fiore...
Ragazze scusate ma io ho seri problemi a stampare i libretti messa! Ho seguito i vostri topic, ho realizzato il libretto... Ma non riesco a fare l'impaginazione... Cioè la storia della prima pagina ke...
Ciao ragazze! Mi sposerò (e si spera di non rimandare ancora?) nel 2017... I mesi preferiti sono maggio e settembre ma ancora siamo incerti... Più orientati sicuramente verso settembre... Secondo voi...
Siamo legatissimi al mare da sempre... siamo cresciuti in una città che da sul mare... il nostro primo bacio è stato davanti al mare... perciò la nostra idea sarebbe appoggiargi al tema mare per il...
Ciao a tutte! Mi chiamo Raffaella e ho 24 anni. Sto con Luca da un anno appena ma gia da mesi si parla di matrimonio e non voglio arrivare a quel giorno impreparata, o peggio ancora, a non sapere...
Fotografi garanzie ANFM