- Matrimonio
- Community
Raffaella
Bastia Umbra, Perugia · Da Agosto 2023
- Sposa Abituale
- 295 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato il giorno più bello della mia vita anche perché con noi c'erano i nostri figli. Ma soprattutto ci siamo divertiti tantissimo. Abbiamo fatto tantissime foto anche con le...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
3
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Torte nuziali
Post a cui partecipo
89
Prima domanda del nostro test dove dovrai dirci le parole che ti vengono in mente! Iniziamo con una parola facile: matrimonio! Se ti dico matrimonio a cosa pensi? Può essere una parola, una frase, un...
Perché hai scelto ""?
Community! Hai sentito del concorso di Matrimonio.com che mette in palio una luna di miele? Come partecipare? Rispondi a queste domande sul tuo viaggio di nozze e ti sveleremo tutto👇 ✈️ Partirai per...
Ultima domanda e ti sveleremo come vincere la luna di miele! Hai già prenotato il viaggio di nozze? Vota e commenta! Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze, completando il tuo...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
532 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
532 giorni faPrima domanda del nostro test dove dovrai dirci le parole che ti vengono in mente! Iniziamo con una parola facile: matrimonio! Se ti dico matrimonio a cosa pensi? Può essere una parola, una frase, un aggettivo, una canzone... insomma, la primissima...
Ho partecipato al post di Francesca
532 giorni faI miei video più recenti
Amici
Raffaella non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM