Vai ai contenuti principali
Ramona
Ramona

Roma, Roma · Da Agosto 2013

Ciao a tutte! Sono molto contenta di aver scoperto questo sito che mi ha aiutato molto nella scelta della location ;) Mi sposo il 7 Giugno 2014 a Roma e... Visualizza altro

Ciao a tutte! Sono molto contenta di aver scoperto questo sito che mi ha aiutato molto nella scelta della location ;) Mi sposo il 7 Giugno 2014 a Roma e non vedo l'ora che arrivi il grande giorno! :)

Felicemente sposati 🎉

7 Giugno 2014

3626giorni 3hh

Post

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ramona
Manuale testimone perfetta
Ramona in Fai da te, Il 27 Aprile 2014 alle 11:51

Ciao! Finalmente sono riuscita anch'io a realizzare i manuali per i testimoni Ho preso spunto dai file pubblicati qui per il fai da te e dalle vostre foto, ho personalizzato un pó ed ecco qui il...

Flavia, venerdì 24-Ago-18 78 2.123
Ramona
Viaggio di nozze USA e Antigua
Ramona in Luna di miele, Il 8 Luglio 2014 alle 23:47

Ciao! Vi lascio qualche foto del nostro fantastico viaggio di nozze Siamo tornati da quasi due settimane e già ripartirei! Siamo stati 3 giorni a San Francisco, 2 a Las Vegas, tour in macchina del...

Ramona, venerdì 19-Dic-14 40 1.773
Ramona
Qualche foto del mio matrimonio
Ramona in Just Married, Il 29 Giugno 2014 alle 14:47

Ciao a tutte! E' quasi un mese che non vi seguo più...siano tornati qualche giorno fa dalla nostra luna di miele Intanto vi mando qualche foto del nostro giorno...é stata una giornata fantastica! Un...

Alessandra, lunedì 30-Giu-14 20 891
Ramona
Ed è arrivato il mio momento!
Ramona in Organizzazione matrimonio, Il 7 Giugno 2014 alle 00:10

Ciao ragazze! Domani finalmente é il mio giorno! Prima di andare a dormire vorrei ringraziarvi per avermi accompagnato nell'organizzazione in questi mesi, per avermi dato consigli e spunti per il mio...

Lucia, lunedì 9-Giu-14 8 243
Ramona
Guanti sì o no?
Ramona in Moda nozze, Il 2 Giugno 2014 alle 22:49

Ciao ragazze! Domani ho l'ultima prova abito ma un dubbio mi assale...finora non avevo considerato i guanti e neanche l'atelier me li aveva proposti... Non so se si usa metterli comunque o no... A me...

Ramona, lunedì 2-Giu-14 5 206
Ramona
Emozione!
Ramona in Organizzazione matrimonio, Il 29 Maggio 2014 alle 19:49

Ciao a tutte! Oggi io è il mio fm siamo stati in villa per definire le ultime cose, i tavoli e il menù. E oggi ho provato tanta emozione a vedere la sala, il giardino...ad immaginare la nostra...

Emanuela, venerdì 30-Mag-14 7 300
Ramona
A -11 giorni...finalmente ho finito i fai da te!
Ramona in Fai da te, Il 27 Maggio 2014 alle 16:54

Ciao! Ed ecco qui i miei coni portariso e le mie bolle di sapone in verde Tiffany Vi piacciono?

Martina, mercoledì 28-Mag-14 15 560
Ramona
E oggi siamo a -20...
Ramona in Organizzazione matrimonio, Il 17 Maggio 2014 alle 10:03

Ciao! Mancano 20 giorni e inizio ad avere l'ansia...di non riuscire a fare le ultime cose in tempo...mi sembra di avere ancora troppe cose da fare e non riesco a stare tranquilla! Aiuto! Però inizio...

Federica, domenica 18-Mag-14 10 256

Gruppi generali

Ispirazione