Modena, Modena · Da Gennaio 2014
Sono tanto bianca quanto nera...sole e luna...matrimonio solenne per promettere davanti a Dio che noi ci stiamo e festa con piume e paillettes!
- Sposa Precisa
- 949 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Ciao a tutti ieri pomeriggio abbiamo ordinato le scarpe sia io che il mio fm. La mia sarà un sandalo in vitello bianco con tacco e tallone glitter verde e il mio fa ha preso una scarpa elegante metà...
Aiuto mi ha chiamato il ragazzo che mi doveva allestire i fiori e mi ha detto che non se la sente di fare quello che gli ho chiesto. Lui non ha un negozio di fiori ma un vivaio, ma ha un gusto che a...
Ciao a tutti. Per la cerimonia in chiesa abbiamo scelto il coro di Sant'Egidio di Bologna, qualcuno lo conosce? È un coro di professionisti, ed oltre alle voci c'è anche l'organista. La chiesa dove ci...
Ciao, mi date idee e consigli per l'acconciatura di capelli corti? Avrò la veletta e non il velo e dopo la cerimonia un cerchietto con le piume. Ho i capelli corti e vorrei trovare qualcosa di...
Ciao qualcuno sa dirmi dove posso trovare un negozio che faccia cappellini con la veletta di quelli un po' retró. In internet ne ho visti vari ma senza provarli non so se valga la pena spendere tanti...
Fotografi garanzie ANFM