Modena, Modena · Da Gennaio 2014
Sono tanto bianca quanto nera...sole e luna...matrimonio solenne per promettere davanti a Dio che noi ci stiamo e festa con piume e paillettes!
- Sposa Precisa
- 949 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Tutti abbiamo sicuramente tantissimi scatti ma quale è il vostro preferito in assoluto? La mia è questa

Salve ragazze, volevo dedicare un topic a questa idea che ho avuto già da parecchi mesi. Il momento della torta è sempre accompagnato da una "chicca"... come le bolle di sapone, il volo dei palloncini...

Ciao sposine, volevo condividere il racconto del mio matrimonio con qulache foto ufficiale e non ma non capisco come si fa

Ciao ragazze, mi sposerò il 19 luglio prossimo e ho scelto come Catering sapori soavi di Bologna qualcuno h opinioni? E il fotografo? Conoscete foto bouquet?

Nulla anche questo mese è arrivato il ciclo... Non è tanto che proviamo e so che devo stare tranquilla ma onestamente un po' mi spaventa pensare che potrebbe non arrivare mai il mio frugoletto

Ciao neo spose. È tutta mattina che piango un po' per il dispiacere un po' per la rabbia. Una mia cara amica via messaggi mi ha detto che in questo anno Di preparativi matrimonio, mi sono sposata il...

Ciao sposine aiutatemi io sposerò il 12 luglio 2015 ieri ho avuto rapporto con il mio compagno abbiamo già un bimbo e oggi il ginecologo mi ha consigliato la pillola del giorno dopo visto che la...

Buongiorno sposine... guardate un po cosa ho trovato navigando nel web: un evento organizzato al Grand Hotel di Rimini per le coppie già sposate che desiderano rimettere l abito del matrimonio!

È stato tutto bellissimo ma troppo troppo veloce e adesso è tutto finito. Sono felice è stato un bel matrimonio un bellissimo viaggio di nozze ma non so mi sento così un po' in attesa, come se mi...

Eccole alcune foto non ufficiali fatte con l'app wedshoot dagli invitati. Vi metto anche il mio contatto fb le foto sono pubbliche. Ramy Pedroni

Vi lascio il codice del nostro album se volete guardare le foto IT2fee24dc album Davide e ramona

Il titolo dice tutto. Mi ero fatta fare una rosa dalla sarta ma era tropo bianca stupida io che non ho controllato il colore dell'abito. Me l'ha rifatta ma non si riesce con il nuovo tessuto a fare...
Ragazze a me manca ankora tantissimo... a voi???

Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )

Lo so che non ci posso fare niente che sarà comunque un giorno bellissimo che coronerò il mio sogno che l'importante è condividere il momento con chi ti ama, che l'importante siamo io e il mio fm ma...

Difficile sceglierle perchè per me tutte racchiudono un ricordo magnifico! ecco alcuni momenti...

Ciao sposine chi i voi ha fatto la lista nozze in agenzia? Noi l'abbiamo fatta ma a un mese dal matrimonio abbiamo solo due regali per un totale di 800€ . Secondo voi arriveranno tutti in ritardo?

Ciao ragazze come va? io sono parecchio demoralizzata perché non riesco a trovare una truccatrice degna di essere chiamata cosi! Vi spiego...a maggio ho fatto una prima prova trucco e acconciatura da...

Si sposine belle!!! Oggi torno a scrivervi a distanza di tre settimane dal nostro magico si! siamo appena ritornati alla vita reale dopo la nostra luna di miele! Vi lascio qualche fotina del grande...

Ho bisOgno di un vostro consiglio per l'ingresso in chiesa. Il mio fm mi aspetterà davsnti alla chiesa con il bouquet io scenderò lui mi bacerà e me lo consegnerà poi inizierà il corteo d'ingresso....

Ecco i miei segnaposto all'interno della scatolina ci sono delle caramelle di vari gusti....per quello "dolcemente...grazie"; e le ho adattate al tema del matrimonio....bianco e verde!! che ne...

Di certo nessuno di noi si sposa x guadagnare o per l'aspetto economico, anzi. Bisogna però ammettere che esiste anche il lato pratico economico. A chi si è già sposato chiedo: siete rientrato con...

Ragazze ieri sn andata al rostorante x concordare le ultime cose e x dare il numero degli invitati eravamo inizzialmente109 e quando ieri ci siamo ftt il conto la lista e scesa dimolto addirittura a...

Ragazze, stamattina sono stata 3 ore dalla parrucchiera, mi ha fatto diverse prove, ma non sono convinta. voi che ne dite? Mi date qualche suggerimento? prima prova 2a prova questa mi piace molto come...